
Milano, 16 aprile 2008. In occasione dell’apertura della settimana del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Giorgio Armani e
Samsung Electronics presentano i nuovi televisore LCD Premium: due modelli da
46" e 52" studiati per la clientela che nel televisore ricerca anche lusso, qualità e design.
Dopo il cellulare, il televisore LCD Armani/Samsung è il secondo prodotto firmato Giorgio Armani, realizzato nell'ambito dell'accordo di
marketing strategico stipulato con Samsung Electronics nel settembre dello scorso anno.
L'obiettivo di questa collaborazione è il lancio
di una nuova ed esclusiva collezione di prodotti elettronici per la casa e per la persona, risultato del connubio tra lo stile di Giorgio Armani e la tecnologia di Samsung Electronics.
Alcuni elementi stilistici di pregio dei televisori LCD Armani/Samsung sono l'elegante telecomando e lo speciale interruttore di
accensione a quattro modalità con spia luminosa che personalizza la visualizzazione dei loghi delle due
aziende.

I due televisori sono dotati anche di un telecomando più
piccolo e piatto che esegue le funzioni principali, la cui base d'appoggio è collocata sull'angolo del supporto.
Il design ricercato punta sul vetro frontale e si distingue per le linee naturali e ben definite, di grande impatto.
Il design è ispirato alla nuova collezione Armani Casa 2008/09, che include il tavolo Brahms
in legno nero laccato lucido appositamente progettato per appoggiare il televisore.
Il primo modello con diagonale da 46", arriverà in Europa, Corea e Russia a partire da metà estate 2008.
Fonte: Samsung
|