Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LCD "3D Ready" AU Optronics da 65"

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 21 Dicembre 2009, all 17:08 nel canale DISPLAY

“L'azienda taiwanese ha dichiarato di aver realizzato il suo primo display Full HD 3D. Si tratta di un TV LCD da 65 pollici e andrà in produzione di massa a partire da metà 2010”

Au Optronics è uno dei maggiori produttori, nonché fornitori, di display LCD al mondo. Dopo gli annunci in pompa magna di Sony, Panasonic, Samsung, LG e Toshiba - tutti pronti a presentare i loro TV "3D Ready" al CES di Las Vegas - anche il costruttore taiwanese è ora della partita e secondo indiscrezioni pubblicate dai colleghi di DigiTimes sarebbe pronto un LCD 1080p da ben 65 pollici. Al momento non sono stati annunciati dettagli tecnici, ma questo display 3D andrà in produzione a partire da metà 2010.

Siamo certi che AU Optronics starà preparando anche tagli più "commerciali" e la notizia acquisisce una certa importanza visto che molti produttori utilizzano i pannelli AUO per i propri televisori e con l'arrivo dei mondiali di calcio (che verranno trasmessi anche in 3D) siamo convinti che il mercato offrirà una discreta scelta di modelli "3D Ready".

Fonte: DigiTimes



Commenti