Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Chili TV sulle Smart TV Sony

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 28 Maggio 2013, all 10:45 nel canale DISPLAY

“Sony annuncia un accordo con Chili TV, la piattaforma VOD in streaming di Fastweb. Da qualche giorno è disponibile l'applicazione compatibile con le Smart TV di Sony gamma 2012 e 2013, i lettori Blu-ray "connessi" e i sistemi Home Theater del 2013”

L’offerta di contenuti per le Smart TV di Sony si fa ancora più ricca: l’esclusiva piattaforma proprietaria dell’azienda nipponica, Sony Entertainment Network, include infatti ora l'applicazione Chili TV per noleggiare o acquistare film in streaming e download. L’applicazione sarà attiva sulle Smart TV di Sony della gamma 2012 e 2013, sui lettori Blu-ray e sui sistemi Home Theatre del 2013 e darà accesso a oltre 2.000 film (anche in Full HD) sempre disponibili in VOD senza canone, né costi di attivazione. L’icona dell’applicazione sarà visibile nel menu dei prodotti; dopo essersi registrati gratuitamente su www.chili-tv.it, basterà inserire il codice di Attivazione Dispositivo, entrando direttamente nell’App del TV, del lettore o del sistema Home Theatre, che abiliterà immediatamente la navigazione all’interno del catalogo Chili.

Ricordiamo che l'applicazione Chili TV e i relativi servizi in streaming VOD sono già disponibili sulle Smart TV di Samsung, LG, Panasonic, Philips, nonché sui dispositivi mobili iOS, Android e Windows 8

Fonte: Sony Italia



Commenti