Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BenQ serie G80 monitor

di Franco Baiocchi, pubblicata il 16 Giugno 2017, alle 12:50 nel canale DISPLAY

“BenQ lancia la nuova serie G80 di monitor consumer, con modelli che variano da dimensioni di 24 fino a 27 pollici, con risoluzione full HD, pannello IPS o TN, e dotati di tecnologie per la salvaguardia degli occhi.”

BenQ presenta la serie di monitor G80, nuovi display dallo stile minimale, con una gamma di misure che spaziano dai 24" ai 27". Si tratta dei nuovi BenQ GW2480, BenQ GL2580H, BenQ GL2580HM e BenQ GW2780, tutti monitor full HD 1080p realizzati sia con pannello IPS con angolo di visione pari a 178° in orizzontale e verticale, sia con pannello TN con tempo di risposta pari a 2 ms.

I monitor sono dotati di cornici sottili da bordo a bordo di appena 6,6 mm e di uno speciale design del piedistallo che permette di organizzare l’ingombro dei cavi nascondendoli alla vista. I monitor della serie G80 incorporano le tecnologie proprietarie BenQ, Low Blue Light e Flicker-Free per ridurre l’affaticamento visivo in caso di visualizzazione prolungata. Inoltre, i modelli BenQ GW2480 e BenQ GW2780 offrono la funzione Brightness Intelligence Technology, che regola in modo automatico la luminosità in base al contenuto visualizzato sullo schermo e alle condizioni di luce ambientale.

"I monitor della serie G80 si avvalgono della più recente creatività del design di BenQ", ha dichiarato Conway Lee, presidente di BenQ Corporation. "Le loro forme splendidamente graziose integrano perfettamente le funzionalità naturali per promuovere la massima semplicità nella vita quotidiana e nel lavoro".

La nuova serie G80 sarà disponibile in Asia ed Europa a partire da Giugno.

Per maggiori info: www.benq.com

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 20 Giugno 2017, 12:30
Robetta da C/C

....ci vogliono monitor 4k, HDR e con refresh da 120hz!
Che siano Avma o IPS veloci!!

Tutto il resto è FUFFA da supermercato, che qui suscita l'interesse di una puntata di Sentieri trasmessa alla curva degli Ultra' in attesa del derby!