Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Aquos HD1E vince il premio iF Product Design

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 18 Marzo 2008, all 09:28 nel canale DISPLAY

“Sharp ha vinto il prestigioso riconoscimento internazionale per il design con la Serie Aquos HD1E, assegnato da una giuria di esperti e presentato come ogni anno dall’iF International Forum Design ”

Milano, 17 Marzo 2008. E’ noto che fra le leve d’acquisto di un TV LCD, il design è importante al pari della tecnologia, com’è naturale per un oggetto destinato a far parte del nostro quotidiano, in armonia con lo stile della casa e di chi la abita. La Serie Aquos HD1E risponde alle esigenze più sofisticate, non solo per le sue caratteristiche tecnologiche ma anche per il design, come enfatizzato dalla giuria dell’iF International Forum Design al momento della consegna del premio a Sharp, lo scorso febbraio.

Con la Serie HD1E Sharp ha creato dei TV LCD di qualità particolarmente alta, che sposano tecnologia LCD allo stato dell’arte con funzionalità avanzate e semplici da usare, incorniciate in una sofisticata struttura nero carbonio. L’iF Product Design Award conferma la validità della strategia seguita dalla Sharp per competere sul mercato in rapida crescita dei TV LCD Full HD. Questo riconoscimento aiuterà i Clienti più esigenti e attenti all’estetica ad individuare nella Serie HD1E il migliore acquisto.

Questo premio, segue ad un altro importante riconoscimento ricevuto recentemente dall’Aquos LC-52HD1E, eletto “European Time Shift TV of the Year 2007/2008” dall’EISA (European Image and Sound Association). Fra le caratteristiche di spicco dei modelli HD1E di Sharp, disponibili nei formati da 52 e 46 pollici, ricordiamo: l’hard disk integrato da 160 GB con funzione Time Shift, tecnologia 100 Hz per l’ottimizzazione delle immagini in movimento; il rapporto di contrasto 15.000:1; e il tempo di risposta di appena 4 millisecondi.

Per maggiori informazioni sui prodotti Aquos: www.sharp.it



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: bonzuccio pubblicato il 18 Marzo 2008, 13:13
L'estetica non è il solo metro che mi spingerebbe a prendere un lcd Sharp
anche la qualità infatti è tra le migliori se non la migliore nel campo degli lcd
Commento # 2 di: NickOne pubblicato il 26 Marzo 2008, 18:31
Ci saranno meno di 3cm di plastica attorno al panello!
Come è possibile assegnare un premio design ad un tv piatto!!!

Imparare l'arte dell'uncinetto no eh?
Commento # 3 di: sevenday pubblicato il 26 Marzo 2008, 18:33
Li guardano con la lente...e magari il lato B...

Per i pannelli si; ma io non vedo l'ora di vedere i Sony con i pannelli Sharp...elettronica stupenda con pannelli stupendi...da libidine!!!