Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Oppo 93 e 95: nuovo firmware disponibile

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 24 Ottobre 2013, alle 09:42 nel canale HT

“I lettori “universali” Oppo della precedente generazione ricevono l'aggiornamento BDP9xEU-79-0910, che amplia la compatibilità con i dischi e risolve alcuni problemi con i Blu-ray prodotti recentemente da HBO e con alcuni file MKV”

Oppo ha rilasciato un nuovo firmware per i lettori BDP-93EU e BPD-95EU. La versione corrente viene quindi portata alla BDP9xEU-79-0910 e risolve diverse problematiche. Anzitutto, è stata risolta una problematica insorta con alcuni titoli recentemente distribuiti da HBO che, in alcuni casi, portavano ad un blocco dei lettori. Sono state risolte anche alcune problematiche relative all'avanzamento veloce in alcuni file MKV, oltre ad una migliore compatibilità con i Blu-ray più recenti o in uscita.

Le novità riguardano, invece, la possibilità di visualizzare le informazioni dei file WAV, il supporto migliorato alla funzione “Episode Resume” per il cofanetto della prima stagione de "Il Trono di Spade", l'aggiunta dell'opzione “off” per l'interfaccia grafica a schermo e un maggior numero di impostazioni per i sottotitoli, che possono ora contare su un intervallo di regolazione portato da -/+5 a -/+10.

Il firmware può essere scaricato dal sito ufficiale

Fonte: Oppo



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 24 Ottobre 2013, 19:49
Ottima notizia

Grazie!

walk on
sasadf