Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

NAD: upgrade 4K per apparecchi MDC

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Febbraio 2015, all 09:15 nel canale HT

“NAD Electronics ha annunciato un programma di aggiornamento 4K Ready, rivolto ai ricevitori e processori HT con tecnologia MDC (Modular Design Construction)”

La tecnologia MDC è stata integrata negli apparecchi HT NAD di fascia medio-alta fin dal 2006, dotandoli di connettori di ingresso e uscita raggruppati su moduli plug-in facilmente rimovibili. Il costruttore canadese renderà disponibile, nel corso del 2015, il modulo MDC 4K Upgrade Video, che include connessioni HDMI v2.0 compatibili con la protezione HDCP 2.2. L'upgrade può quindi fornire ai dispositivi A/V modulari NAD le specifiche necessarie per gestire i prossimi contenuti 4K, e sarà offerto a un prezzo stimato di 599 $.

 

NAD ha inoltre lanciato un'interessante promozione, che riguarda i sintoamplificatori HT della serie AVR (T758, T777, T787) e il pre/decoder T 187. A partire dal 24 febbraio, nella confezione di questi apparecchi viene incluso un certificato che consente di effettuare l'upgrade con il modulo 4K presso il proprio rivenditore, al prezzo scontato di 199 $, nel caso si scelga il ricevitore AVR T758, e gratuitamente per gli altri dispositivi. L'iniziativa sembra al momento limitata al mercato nordamericano, quindi si può solo auspicare che possa essere replicata anche dalle nostre parti.

Per ulteriori informazioni: www.pixelengineering.it - nadelectronics.com

Fonte: www.hometheaterhifi.com



Commenti