Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Google TV: Logitech si mette in pausa

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 27 Dicembre 2010, all 11:54 nel canale HT

“Tempi duri per la nuova piattaforma "web TV" Google TV: dopo gli annunci riguardanti l'assenza di novità in occasione del CES 2011 di Las Vegas, ora Logitech sembra aver deciso di stoppare momentaneamente la produzione del suo set top box ”

La piattaforma Google TV non sta avendo il successo sperato e già qualche giorno fa vi avevamo dato notizia della quasi certa assenza di novità in occasione del CES 2011 di Las Vegas (vedi news). Ora arriva un'altra indiscrezione negativa pubblicata dai colleghi di DigiTimes: Logitech avrebbe deciso di interrompere per ora la produzione del suo set-top box Google TV Revue (vedi news) già in vendita da qualche mese negli Stati Uniti.

Non si tratta di un abbandono da parte di Logitech, ma l'azienda svizzera sembra intenzionata ad attendere il rilascio della nuova versione della piattaforma da parte Google prima di riprendere la produzione del dispositivo. La buona notizia è che possiamo presumere che quando i primi Google TV arriveranno in Europa, saranno decisamente più a punto sia dal punto di vista tecnico che commerciale.

Fonte: DigiTimes



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: punix pubblicato il 27 Dicembre 2010, 16:50
Veramente stranissimo

Strano questo insuccesso. Forse fino a che non rilascerenno un android piu' ottimizzato, non ha senso....

Ma l'idea delle Apps sulla TV mi 'piglia' parecchio....!!

:-)