Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ADB e Osmosys certificati DLNA 1.5

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 12 Dicembre 2007, all 14:04 nel canale HT

“ADB e Osmosys hanno ricevuto le certificazioni DLNA v. 1.5 e UPnP per i ricevitori serie 5000 per la condivisione dei contenuti e di altri servizi con gli altri prodotti certificati”

Ginevra, Svizzera, Dicembre 2007. Advanced Digital Broadcast, tra i leader mondiali nella fornitura di prodotti e soluzioni per le tecnologie video e TV digitali, ha ricevuto la certificazione DLNA 1.5 per i ricevitori digitali serie ADB-5000 equipaggiati con le soluzioni software Osmosys.

La certificazione DLNA dei ricevitori digitali ADB serie 5000 consente la piena funzionalità anche con altri prodotti DLNA all'interno di una rete locale. Ad esempio, i programmi registrati con le potenti funzionali PVR dei ricevitori ADB potranno essere visualizzate con altri riproduttori, sempre certificati DLNA.

I ricevitori ADB-5000, grazie alla collaborazione con , hanno ricevuto anche la certificazione UPnP che sottolinea l'estrema semplicità di configurazione e di funzionamento del prodotto. Grazie alla modularità del software, sarà possibile estendere la certificazione DLNA anche ad altri ricevitori che utilizzano ricevitori ADB anche se con diversi software o moduli CI diversi.

Per maggiori informazioni: www.adbglobal.com - www.dlna.org - www.upnp-ic.org



Commenti