Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

The Man in the High Castle S3 trailer

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Agosto 2018, alle 14:02 nel canale SOFTWARE

“Disponibile su Amazon Prime Video da prossimo 5 ottobre, la terza stagione della serie premiata con un Emmy Award vanta nella colonna sonora una cover della hit "Pride" degli U2, per la prima volta in assoluto concessa per l'uso commerciale”


- click per ingrandire -

Amazon presenta il trailer ufficiale della terza stagione di The Man in the High Castle, la serie vincitrice di un Emmy Award che sarà disponibile da venerdì 5 ottobre. La colonna sonora del video è la rivisitazione della hit Pride (In the Name of Love) degli U2, firmata dall'artista emergente tedesca Lxandra. Per la prima volta la celebre band permette la realizzazione di una cover ad uso commerciale del brano, che sarà disponibile e acquistabile su Amazon Prime Music e altri servizi di musica digitale.

"Pride (In the Name of Love) è un brano di resistenza politica, potente, emozionante e senza tempo, che sembra essere fatto apposta per The Man in the High Castle,” afferma Mike Benson, Head of Marketing degli Amazon Studios. “La canzone è in perfetta sintonia con i temi della terza stagione: speranza, eroismo e resistenza nella lotta per un mondo migliore”.

Basata sul pluripremiato romanzo del 1962 di Philip K. Dick, The Man in the High Castle parla di un mondo in cui gli Alleati hanno perso la Seconda Guerra Mondiale. Nella terza stagione della serie, Juliana Crain (Alexa Davalos) lotta con il suo destino dopo aver cercato protezione nella Zona Neutrale. Consapevole che le loro sorti sono connesse, Juliana collabora con il Ministro del Commercio, Tagomi (Cary-Hiroyuki Tagawa) per interpretare il mistero delle ultime pellicole rimaste. Nel frattempo, le tensioni tra il Reich e l’Impero continuano a crescere, Joe Blake (Luke Kleintank) ritorna da Berlino e viene mandato in una spedizione diplomatica a San Francisco, dove rincontra Juliana, trovando un punto di svolta per la loro relazione.

Nella nuova stagione, l’Obergruppenfuhrer John Smith (Rufus Sewell) viene festeggiato dall’alta società nazista, ma il Reischsmarschall nord americano Lincoln Rockwell e J. Edgar Hoover stanno complottando alle sue spalle. Helen (Chelah Horsdal) si trova a dover prendere delle decisioni drastiche per proteggere la sua famiglia, in difficoltà dopo la morte di Thomas, e Smith viene a conoscenza di un nuovo scioccante e ambizioso piano dei nazisti che potrebbe avere ripercussioni mondiali.

Tra i produttori esecutivi della terza stagione c'è anche Ridley Scott, mentre gli interpreti principali sono Alexa Davalos, Rufus Sewell, Rupert Evans, Cary-Hiroyuki Tagawa, Luke Kleintank, DJ Qualls, Joel De La Fuente, Brennan Brown e Bella Heathcote, Chelah Horsdal e Jason O’Mara.

Le serie originali e gli altri contenuti Amazon sono disponibili in più di 200 paesi per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone, Amazon Fire TV Stick Basic Edition, tablet Android/iOS, Smart TV LG Electronics e Samsung, Microsoft Xbox One, Android TV, console PS3/PS4 Sony, oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti