Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon Prime Video arriva su Apple TV

di Riccardo Riondino, pubblicata il 07 Dicembre 2017, alle 09:35 nel canale SOFTWARE

“Attesa fin dall'annuncio del WWDC 2017, l’app di Amazon Prime Video è finalmente disponibile per Apple TV in più di 100 paesi, arrivando giusto in tempo per il lancio della seconda stagione di "The Grand Tour" l’8 dicembre”


- click per ingrandire -

Nella giornata di ieri Amazon ha rilasciato l’app Prime Video per Apple TV in più di 100 paesi, come promesso lo scorso giugno durante il WWDC. I contenuti in streaming sono visualizzabili con la nuova Apple TV 4K, così come con il modello di 4ª generazione. Oltre alle produzioni originali, film e serie TV, Amazon offre agli utenti Prime oltre 140 canali negli USA e e 95 in Austria, Germania e Regno Unito. In ogni caso anche gli abbonati italiani da oggi potranno assistere ad eventi live come il Thursday Night Football su Apple TV 4K e Apple TV, avendo a disposizione anche i contenuti Ultra HD HDR per Apple TV 4K. In alcuni paesi la ricerca viene semplificata dall'integrazione tra il Remote e l'assistente vocale Siri.

“Non c’è niente che ci renda più contenti che soddisfare I nostri clienti, e siamo entusiasti che ora possano guardare Prime Video sulla Apple TV”, ha affermato Mark Eamer, Vice President di Prime Video. “L’app arriva giusto in tempo per la nuova super attesa stagione di The Grand Tour, disponibile a partire dall’8 dicembre, e i clienti Prime che lo vedranno su Apple TV 4K potranno godere dell’eccezionale esperienza di visione in 4K UHD HDR”.

Oltre allo show del trio Clarkson-May-Hammond, tra le ultime novità Amazon Video ci sono serie cone The Marvelous Mrs. Maisel, The Tick, Jean-Claude Van Johnson, in uscita il 15 dicembre, o Electric Dreams di Philip K.Dick atteso per il 12 gennaio. Prime Video offre un’ampia scelta anche di contenuti per i più piccoli, con show come Tumble Leaf, If You Give a Mouse a Cookie o The Snowy Day oltre a numerosi titoli in licenza aggiunti al servizio ogni mese.

Le serie originali e gli altri contenuti Amazon sono disponibili in più di 200 paesi per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone, Amazon Fire TV Stick Basic Edition, tablet Android/iOS, Smart TV LG Electronics e Samsung, Microsoft Xbox One, Android TV e console PS3/PS4 Sony, oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: red5goahead pubblicato il 07 Dicembre 2017, 12:29
Bene, io ce l'ho sulla Shield, ma il problema è che non c'è quasi niente . The Gran tour a parte e va bene che è praticamente gratis dato che chi acquista su Amazon ha molto probabilmente anche Prime , ma ci devono mettere qualcosa eh se no...
Commento # 2 di: Vanni71 pubblicato il 07 Dicembre 2017, 13:02
Era ora, Alleluja!