Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Tick in arrivo su Amazon Prime Video

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Luglio 2017, alle 14:06 nel canale SOFTWARE

La parodia sui supereroi ideata dal fumettista Ben Edlund sarà disponibile in streaming a partire dal 25 agosto, mentre per la versione con doppiaggio in italiano bisognerà attendere il 13 ottobre

Prodotto in collaborazione con Sony Pictures Television, The Tick narra le avventure di Arthur Everest, un comune impiegato contabile che si accorge che la sua città è dominata da un super cattivo, considerato morto da lungo tempo. Nella sua ricerca per portare a galla la verità, entrerà in contatto con The Tick, uno strano supereroe dal colore blu… Il cast comprende Peter Serafinowicz (Guardians of the Galaxy, Parks and Recreation), Griffin Newman (Search Party), Jackie Earle Haley (Preacher), Valorie Curry (The Following), Yara Martinez (Jane the Virgin, True Detective), Brendan Hines (Suits, Scorpion), Scott Speiser (The Young and the Restless) e Michael Cerveris (The Good Wife).


- click per ingrandire -

I produttori esecutivi sono Ben Edlund (creatore del fumetto omonimo), Barry Josephson (Bones), e David Fury (Buffy the Vampire Slayer). La stagione uno di The Tick è divisa in due parti da 6 episodi ciascuna, delle quali la prima con doppiaggio in italiano sarà disponibile dal 13 ottobre. La versione in lingua originale potrà invece essere ammirata su Amazon Prime Video a partire dal 25 agosto.


- click per ingrandire -

La seconda parte verrà lanciata agli inizi del 2018.

L’app Amazon Prime Video è disponibile per smartphone e tablet Android e iOS, tablet Amazon Fire, sui modelli più diffusi di smart TV LG e Samsung, Android TV Sony oppure online su PrimeVideo.com. Gli abbonati possono anche scaricare i titoli su dispositivi mobili per la visione offline.Amazon Prime Video è utilizzabile senza costi aggiuntivi per gli abbonati Amazon Prime in Francia e in Italia.

Fonte: Golin Italy



Commenti