Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: The Marvelous Mrs. Maisel 29/11

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Ottobre 2017, alle 15:02 nel canale SOFTWARE

“Firmata dalla coppia Daniel-Amy Sherman Palladino, la nuova Amazon Original ha come protagonista Rachel Brosnahan e sarā visibile in lingua originale dal 29 novembre, mentre la versione doppiata in italiano sarā rilasciata il 26 gennaio 2018”


- click per ingrandire -

Firmata da Amy Sherman-Palladino (autrice di Una Mamma Per Amica) e dal produttore esecutivo Daniel Palladino (I Griffin), la nuova Amazon Original The Marvelous Mrs. Maisel sarà disponibile in italiano dal prossimo 26 gennaio. La serie potrà inoltre essere apprezzata in anteprima nel doppiaggio originale a partire da mercoledì 9 novembre.


- click per ingrandire -

Scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino, la serie è ambientata nel 1958 e ha come protagonista Rachel Brosnahan (House of Cards). L'attrice interpreta il ruolo di Miriam “Midge” Maisel, newyorkese che sembra aver realizzato tutti i propri desideri: il marito ideale, due bambini e un elegante appartamento nell'Upper West Side, perfetto per organizzare le cene per lo Yom Kippur. Ma la sua vita prende una direzione inaspettata e Midge scopre un talento nascosto che cambierà la sua esistenza per sempre, portandola dalla sua comoda vita in Riverside Drive attraverso i nightclub del Village travolgendo il mondo del cabaret... fino ad ottenere uno spazio sul divano di Johnny Carson.

“Amy e Dan hanno creato una di quelle serie rare tanto divertenti quanto belle. Dalla regia e dalla scrittura, fino alla incredibile performance di Rachel, ogni elemento è curato oltre ogni aspettativa” afferma Joe Lewis, Head of Comedy, Drama & VR, Amazon Studios. “Non vediamo l’ora che possano apprezzarla anche I nostri clienti”.

Il Pilot di The Marvelous Mrs. Maisel, non ancora disponibile per gli utenti Prime italiani a causa dei blocchi regionali, ha guadagnato una valutazione media di 4,9, con voti a 5 stelle dal 93% della critica.


- click per ingrandire -

Fanno parte del cast anche il vincitore di un Golden Globe e di tre Emmy Tony Shalhoub (Monk) nei panni del padre di Midge, Abe Weissman, Alex Borstein (I Griffin) nel ruolo di Susie Myerson, Michael Zegen (Boardwalk Empire) in quello del marito di Midge, Joel Maisel e Marin Hinkle (Due uomini e mezzo) che interpreta Rose Weissman.

Le Original e gli altri contenuti Amazon Video sono disponibili per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline, senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento Prime. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone e tablet Android/iOS, gli Smart TV LG Electronics e Samsung, Android TV e console PS3/PS4 Sony oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti