Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Splitter HDMI CLUX-8M3D 3D-ready

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 23 Settembre 2010, all 09:50 nel canale ACCESSORI

“Thender annuncia un nuovo splitter HDMI 1.3 compatibile con segnali 3D frame packing con un ingresso e ben 8 uscite e per collegamenti fino a 15 + 15 metri di cavo tra sorgente e display”

Ancona, Settembre 2010. RS Elettronica annuncia la disponibilità di un primo splitter con un ingresso e otto uscite, compatibile con segnali HDMI 3D di tipo "Frame Packing" (Blu-ray Disc 3D). Il nuovo splitter permette di collegare la sorgente 3D con cavi fino a 15 metri di lunghezza. Anche i cavi di collegamento dallo splitter agli otto display (TV o proiettori) possono essere fino a 15 metri di lunghezza (con cavi 24AWG).

Il nuovo splitter è compatibile con segnali Deep Color fino a 12 bit e con segnali 3D a scansione progressiva e fino a 60 fotogrammi al secondo (1080p 60Hz). Segnaliamo inoltre sullo chassis un led che avvisa se il segnale in ingresso è di tipo 3D (colore arancio) oppure 2D (colore rosso). Il prezzo di listino al pubblico per il nuovo splitter è fissato in 622 Euro IVA inclusa.

Per maggiori informazioni: www.thender.it  -  link al manuale



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: corgiov pubblicato il 23 Settembre 2010, 12:40
Domanda: i led servono a riconoscere il solo segnale, o anche se la periferica collegata è compatibile col 3D? Sarebbe utile questo strumento per togliersi i dubbi se la connessione è di tipo 1.3 o 1.4. Spesso i produttori non sono chiari a tal riguardo.