Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Qore: il magazine HD di PS3

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 06 Giugno 2008, all 11:39 nel canale ACCESSORI

“Sony Computer Entertainment America ha lanciato su PlayStation Network il magazine video Qore totalmente girato in HD e che comprenderà 13 numeri, acquistabili singolarmente o in abbonamento annuale”

La filiale statunitense di Sony Computer Entertainment ha lanciato ieri sul portale PlayStation Network USA della console PS3 "Qore", il primo magazine video HD dedicato all'attualità legata alla console. Girato, appunto, totalmente in HD, il magazine Qore proporrà ogni mese novità, interviste ai protagonisti del settore, making of, demo esclusive, trailer e altri contenuti e sarà fruibile unicamente ai possessori di una PlayStation 3.

Il magazine è scaricabile, come qualsiasi altro contenuto, direttamente da PSN, ma non gratuitamente. Qore è infatti acquistabile come singolo numero al prezzo di 2,99 dollari, oppure sotto forma di abbonamento annuale valido per 13 numeri al prezzo di 24,99 dollari. Secondo quanto riportato sul blog ufficiale PlayStation, Qore è solo il primo di un serie di nuove iniziative che verranno proposte nei prossimi mesi su PSN. Al momento, la filiale italiana SCEI non ha saputo comunicarci se e quando Qore sia previsto per il mercato europeo.

Per maggiori informazioni: comunicato inglese sul blog PlayStation

Fonte: SCEA



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Paganetor pubblicato il 06 Giugno 2008, 12:04
a pagamento? boh, bisognerebbe anche capire la qualità del prodotto: i primi numeri dovrebbero renderli disponibili a tutti, e solo i successivi a pagamento...
Commento # 2 di: Picander pubblicato il 06 Giugno 2008, 12:39
Già, se devo pagare 3 dollari per ogni filmato senza nemmeno sapere quanto dura, come trattano gli argomenti, la qualità....
Meglio tenerseli e leggere i siti dedicati