Nuovo Xbox360 Media Remote in arrivo
Microsoft ha annunciato negli Stati Uniti l'arrivo di un nuovo telecomando dedicato alla sua console HD. Consentirà di navigare nel dashboard e di controllare la riproduzione dei DVD, CD e contenuti multimediali in generale
Il colosso di Redmond annuncia l'arrivo di un nuovo telecomando dedicato alla sua console Xbox 360. Il nuovo Xbox 360 Media Remote è stato al momento presentato solo negli Stati Uniti e arriverà nei negozi a novembre. Il nuovo telecomando consente di navigare tra le pagine del dashboard e di controllare la riproduzione dei DVD, CD e dei contenuti multimediali sia da HDD che dai vari servizi web disponibili dalla console (vedi Xbox TV, Hulu, Netflix, ecc...)
Il Media Remote presenta i classici pulsanti di un telecomando, nonché quelli colorati tipici del joypad Xbox: A, B, X, Y. Il prezzo annunciato sarà di 19,99 dollari.
Fonte: Ubergizmo
Commenti (2)
-
Tanto carino...
...quanto inutile!
A meno che non si usi l'xbx come media center....ma c'è ancora qualcuno che lo fa?
Scusate la mia limitatezza, ma per me, pur avendo la console, è IMHO useless...
walk on
sasadf -
Io ho la PS3 e il telecomando bluetooth per usare la console come media center lo uso eccome, anzi è l'utilizzo primario perchè non ci gioco quasi mai mentre la uso principalmente come riproduttore Blu Ray.
Il 360 non ha il lettore blu ray ma come lettore DVD credo sia altrettando valido. Chi ha una DVDteca e non vuole millemila lettori sotto il TV lo sfrutterà.