Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

NuForce BTR100, adattatore Bluetooth

di Riccardo Riondino, pubblicata il 21 Maggio 2015, alle 09:00 nel canale ACCESSORI

NuForce presenta un modulo Bluetooth esterno ad alte prestazioni, utilizzabile con qualsiasi componente audio per estenderne le funzionalità allo streaming wireless con modalità apt-X a bassa latenza

I componenti audio di vecchia generazione possono interfacciarsi con smartphone e tablet solo attraverso la connessione mini-jack, ma lo stesso discorso può estendersi anche a molte elettroniche di recente commercializzazione. Con il NuForce BTR-100 è possibile aggiungere lo streaming Bluetooth a qualsiasi dispositivo Hi-Fi, collegandolo agli ingressi di linea RCA e/o mini-jack da 3,5 mm per aggiornarlo alle tecnologie più recenti.

Il dispositivo garantisce prestazioni di alto livello, grazie al DAC ad alta risoluzione abbinato ai codec apt-X e AAC. Oltre all'uscita analogica su mini-jack, il Nuforce BTR-100 mette a disposizione anche quella digitale ottica Toslink, per sistemi più recenti sprovvisti di modulo Bluetooth. L'adattatore supporta i profili A2DP e IOPT, ha una portata di 10 metri, un rapporto segnale/rumore superiore a 90 dB e può memorizzare fino ad 8 dispositivi.

Specifiche:

Il NuForce BTR-100 è disponibile al prezzo al pubblico di 89,00 Euro

Per ulteriori informazioni: www.optoma.it - www.nuforce.com - www.audiograffiti.com



Commenti