Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Cuffie Master & Dynamic da Audio Natali

di Riccardo Riondino, pubblicata il 08 Ottobre 2015, alle 17:00 nel canale ACCESSORI

Audio Natali annuncia la distribuzione del produttore di cuffie statunitense, la cui gamma offre modelli circumaurali e intraurali realizzati in pelle e metallo, provvisti di telecomando e microfono per l'uso con dispositivi Apple

- click per ingrandire -

Le cuffie Master & Dynamic MH40 e MH30 sono di tipo circumaurale, con driver al neodimio da 45/40mm e un'impedenza di 32 ohm. Sono dotate di cavo con microfono e comandi per dispositivi iPhone/iPod. Adottano un archetto in acciaio inossidabile con copertura esterna in pelle bovina, mentre la fascia interna è rivestita in pelle di agnello. Il corpo dei padiglioni, che sono ripiegabili nel modello MH30 e ospitano il tasto metallico del mute nella cuffia MH40, è realizzato in alluminio fresato.

- click per ingrandire -

I pads rimovibili sono in memory foam rivestita di pelle di agnello, mentre il cavo di collegamento adotta una guaina in tessuto intrecciato, per un'adeguata resistenza agli strappi. Il modello MH 30 è disponibile con finitura nera, silver/brown e canna di fucile, versioni alle quali la MH40 aggiunge i colori silver/navy e black/navy.

- click per ingrandire -

La gamma attuale, a cui si aggiungeranno altri cinque modelli durante le festività natalizie, è completata da due modelli intraurali, siglati ME01/ME05. Hanno il corpo in metallo (alluminio oppure ottone lavorato al laser per il modello ME05), tornito dal pieno, con driver al neodimio da 8mm, impedenza di 16 ohm e un cavo in gomma per evitare aggrovigliamenti. Sono anch'essi predisposti per il controllo di iPhone/iPod e includono adattatori in silicone in 4 diverse misure.

Il catalogo include anche uno stand in acciaio inox, disponibile in black o silver a 55,00 Euro, per riporre le cuffie.

- click per ingrandire -

Prezzi al pubblico:

MH40 399,00 Euro
MH30 329,00 Euro
ME01 139,00 Euro
ME05 209,00 Euro 

Per ulteriori informazioni: www.audionatali.com

Fonte: Audio Natali



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Doc_zero pubblicato il 08 Ottobre 2015, 17:57
ottima idea usare l'ottone
Commento # 2 di: -Diablo- pubblicato il 09 Ottobre 2015, 10:05
Leggo di recensioni molto positive nei vari siti che le hanno provate, soprattutto per la MH40. Si parla di un'impronta sonora fluida, calda/musicale e soprattutto godibile ma senza eccessi (di bassi) o pecche (carenza di dettagli). Non sono un cuffiofilo ma queste mi hanno incuriosito.