Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

TP-link Neffos Y5L smartphone

di Franco Baiocchi, pubblicata il 27 Luglio 2016, alle 11:43 nel canale MOBILE

TP-Link lancia il suo quarto smartphone, il Neffos Y5L, modello ultra economico dual sim, dual-standby, dotato di SoC 64-bit quad-core Qualcomm Snapdragon MSM8209, display FWVGA da 4,5 pllici, 1GB di memoria RAM, 8GB di flash, sistema operativo Android 6.0

TP-Link, produttrice di prodotti per il networking, presenta il nuovo smartphone Neffos Y5L, appartenente alla serie Y, la seconda famiglia di dispositivi mobile dell’azienda, che si aggiunge alla serie Neffos C5 annunciata a Febbraio come si può leggere in questa news. Il Neffos Y5L è equipaggiato con SoC 64-bit quad-core Qualcomm Snapdragon MSM8209 ARM Cortex-A7 ad 1.1GHz, display FWVGA da 4,5 pllici, 1GB di memoria RAM, 8GB di flash ROM espandibile fino a 32 GB tramite slot microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel con auto-focus e tecnologia HDR, fotocamera anteriore da 2 megapixel, batteria da 2020 mAh e sistema operativo Android Marshmallow 6.0.

“Ci impegniamo a offrire una tecnologia smart ma semplice per tutti, compresi coloro che sono ancora agli inizi”, afferma Jeffrey Chao, presidente di TP – LINK. “Questo impegno è in linea con il nostro obiettivo di rendere più facile la vita dei nostri utenti”.

Neffos Y5L sarà disponibile nelle colorazioni Bianco Perla, Grigio Scuro, Giallo Limone in Europa dell’Ovest e dell’Est ad un prezzo di euro 69,90.

Per maggiori info: www.neffos.it/product/details/Y5L - www.tp-link.it

 



Commenti