Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PowerDVD 13 con supporto Miracast

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 23 Ottobre 2013, all 15:51 nel canale MOBILE

“Cyberlink annuncia l'arrivo di un nuovo aggiornamento dedicato al suo lettore software per HTPC PowerDVD 13, che aggiunge la compatibilità streaming wireless Miracast a tutti coloro che sono in possesso dell'ultimo aggiornamento Windows 8.1. Funzionalità che consente quindi di trasmettere contenuti audio-video senza fili verso i dispositivi compatibili Miracast”

CyberLink Corp. ha annunciato un nuovo aggiornamento per PowerDVD 13- il player multimediale per PC compatibile Blu-ray, Blu-ray 3D, video HD e 4K e file multimediali - che aggiunge il supporto per Miracast, abilitando lo streaming di video in alta definizione e film Blu-ray su dispositivi certificati. Miracast, uno standard wireless che consente lo streaming di video tra dispositivi informatici, è supportato nativamente dal sistema operativo Windows 8.1, recentemente rilasciato da Microsoft. Questo nuovo aggiornamento per PowerDVD 13 consente agli utenti di PowerDVD in ambiente Windows 8.1 di trasmettere video alla massima qualità (compresi contenuti premium protetti) da PC a dispositivi compatibili direct Wi-Fi, quali televisori, telefonini e tablet.

"Con le connessioni a banda larga sempre più diffuse, i consumatori sono alla ricerca di sistemi per condividere comodamente in streaming video di alta qualità nelle loro reti domestiche." ha detto Alice H. Chang, CEO di CyberLink. "Il supporto per Miracast in PowerDVD offre non solo ai nostri clienti più opzioni per godersi i loro media su tutti i loro dispositivi, ma fornisce loro l'esperienza unica dello streaming di contenuti Blu-ray in modalità wireless per ampliare le loro modalità di visione".

Al momento, l'aggiornamento non è ancora disponibile sul sito Cyberlink.

Fonte: Cyberlink



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: John B pubblicato il 23 Ottobre 2013, 17:28
streaming di contenuti Blu-ray in modalità wireless !

come si fa ? io non ci sono mai riuscito senza scatti
Commento # 2 di: RADICA pubblicato il 23 Ottobre 2013, 17:54
Con lo standard ac già in commercio, ci riesci
Commento # 3 di: John B pubblicato il 23 Ottobre 2013, 18:19
ci avevo pensato ma i router di nuova generazione costano troppo e non mi fido ancora .
io ho un router 600n i file sopra i 17mb/s bitrate vanno a scatti via wifi .