Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Oppo Find X Automobili Lamborghini Edition

di Riccardo Riondino, pubblicata il 12 Ottobre 2018, alle 14:16 nel canale MOBILE

“Disponibile anche per il mercato italiano lo smartphone Oppo realizzato in collaborazione con il celebre marchio di vetture sportive, dotato di scocca ad effetto fibra di carbonio e logo Lamborghini sul retro, 512GB di memoria e tecnologia SuperVOOC Flash Charge”


- click per ingrandire -

Dopo il top di gamma Find X, distribuito dallo scorso 7 settembre, Oppo ha lanciato in Italia anche la sua versione extra-lusso realizzata in partnership con Automobili Lamborghini. La scocca esibisce una trama a effetto fibra di carbonio che richiama le prestigiose auto del marchio, mentre sul retro è impresso il celebre logo Lamborghini inciso in carbonio con effetto 3-D. Il processore resta lo Snapdragon 845 con 8 GB di RAM e interfaccia proprietaria ColorOS 5.1 (Android 8.1). Lo stesso vale per il display AMOLED da 6,4" e 2340x1080 pixel (A/R 19.5:9, 401 ppi) curvo ai lati, dal rapporto screen-to-body pari al 93,8%. La memoria storage sale da 256 GB a 512 GB.


- click per ingrandire -

Il design "full screen" è merito della sua caratteristica più innovativa: le fotocamere retrattili che scompaiono in un apposito alloggiamento all'interno dello smartphone. Quella frontale con riconoscimento facciale 3D è da 25MP (f/2.0), mentre quella posteriore è a doppio obiettivo (16+20MP f/2.0) con stabilizzatore ottico OIS. Oppo Find X Automobili Lamborghini Edition integra la tecnologia SuperVOOC Flash Charge, che permette la ricarica completa in soli 35 minuti. La batteria con struttura a doppia cella ha una capacità complessiva di 3400 mAh. Le riprese video arrivano alla qualità 1080p/240 fps.

Oppo Find X Automobili Lamborghini Edition è disponibile nei colori Bordeaux Red o Glacier Blue al prezzo di 1.699€.

Per ulteriori informazioni: www.oppo.com/it 

Fonte: Weber Shandwick



Commenti