Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

New GoPro Hero ora a 125 Euro

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Ottobre 2014, alle 16:02 nel canale MOBILE

GoPro HERO è il nuovo modello entry level dedicato a chi vuole avvicinarsi al mondo GoPro con una spesa contenuta, pari a 125 Euro

Nonostante sia nata per essere il  “primo contatto” con il mondo GoPro, la nuova Hero conserva molte delle peculiarità che hanno reso GoPro il più famoso brand di action cam. Può catturare video in risoluzione 1080p/30fps o 720p/60fps, e scattare foto a 5 MP anche in modalità time-lapse, con uno scatto ogni mezzo secondo. In più offre le nuove modalità user-friendly, come QuikCapture per accenderla ed iniziare a registrare con un solo pulsante, e Burst Photo per catturare sequenze fino a 5 fotogrammi al secondo. Con un peso di soli 110 grammi, la videocamera ha un design compatto e ultra-portatile, che permette di indossarla comodamente o di installarla sull’attrezzatura pronta all'uso. La Hero, come tutte le altre videocamere GoPro, dispone di una vasta gamma di accessori, supporti e ricambi, adatti anche per situazioni ambientali particolari o estreme. Il robusto case stagno la rende impermeabile fino alla profondità di 40 metri, adattandola perfettamente anche all'utilizzo subacqueo.

L'obiettivo in vetro ultra-grandangolare offre la spettacolare prospettiva sull'ambiente circostante che ha reso famosa GoPro, e la rende ideale per gli scatti da vicino o sopra all'attrezzatura. Filmati e foto sono così pronti da condividere sui social network, come fanno i milioni di fans di GoPro che pubblicano contenuti sui canali ufficiali o anche sulle pagine dei fans club italiani come Gopro Camera Fan Club Italia (www.facebook.com/GoCamera).
 

GoPro Hero permette di avvicinarsi al mondo GoPro con una spesa contenuta (Euro 125,00 su www.gocamera.it ), rendendolo così accessibile a tutti.
 
Fonte: Overland Communication

 



Commenti