Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Navigatori Mio Technology più veloci

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 11 Ottobre 2006, all 14:00 nel canale MOBILE

“Mio Technology amplia la propria gamma di navigatori satellitari nelle categorie all-in-one, palmari e smartphone, ora arricchiti con un software più rapidi ed intuitivi”


Mio C710

I prodotti della nuova gamma di Mio Technology, navigatori satellitari, palmari e smartphone, abbinano tecnologia avanzata e design raffinato, ad iniziare dal  navigatore "all in one" Mio C710 che permette di viaggiare in Italia e in Europa, in sicurezza e tranquillità, grazie al TMC integrato per gli aggiornamenti sul traffico, alle segnalazioni autovelox e al nuovo software di navigazione Mio Map v3, più veloce e intuitivo. Dotato del chipset di nuova generazione GPS SiRFStar III e di un processore più veloce da 400 MHz, il Mio C710 consente, inoltre, la ricerca delle destinazioni tramite i Punti di Interesse (P OI), la navigazione tramite contatti, sincronizzabili con Outlook, e funziona in auto come utile kit vivavoce per cellulari con tecnologia Bluetooth senza fili.


Mio H610

Il nuovissimo Mio H610, invece, recentemente premiato con l'iF Design Award 2006 in Cina, e disponibile in Europa da Novembre, è un navigatore elegante e versatile, pensato anche per l'universo femminile, anche'esso con Mio Map v3 e con lettore mp3 e video, visualizzatore di foto ed un utile WorldMate con informazioni locali sul meteo , mappa mondiale con i fusi orari, prefissi telefonici internazionali, convertitore di valute e misure, tabella delle taglie di abbigliamento e calzature e la "lista per la valigia". Nella categoria dei PND, c'è anche il Mio C510E (navigatore satellitare con mappe Tele Atlas d'Italia e delle principali strade europee e mappe di tutta Europa su DVD, ricevitore GPs SirfStar III a 20 canali, segnalazioni autovelox, mp3 player e bluetooth), e il piccolo Mio C210 (navigatore entry level, con mappe d'Italia e delle principali stade europee pre-installate e mappe d'Europa su SD card.


Mio P550

Ufficio sempre a portata di mano con il Mio P550 (pda + gps), un palmare subito pronto per la navigazione. Oltre alle tecnologie WiFi e Bluetooth, il Mio P550 è dotato anche del chipset SiRFstar III e del software di navig azione MioMap v3 con mappe di tutta Europa su memory card SD da 1 GB. Tra le caratteristiche chiave del Mio P550 ci sono il processore da 400 MHz, 192Mb di memoria flash interna espandibile fino a 2GB con memory card SD. Il Mio P350, invece, è la versione entry-level del Mio P550: stesso chipset GPS SiRFstar III, stesso processore e stessa memoria. Anche il Mio P350 è disponibile con MioMap v3.

Il Mio A701 (pda + gps + phone), è invece uno smartphone palmare con navigatore satellitare, tutto in un unico prodotto dal design compatto e accattivante, che sta comodamente nel palmo di una mano: telefono cellulare tri-band/GPRS e di un sistema completo di navigazione satellitare. Tutti i prodotti Mio Technology sono disponibili nei migliori negozi di elettronica e nelle principale catene della GDO ai seguenti prezzi, IVA inclusa, (prezzi aggiornati al 4 ottobre 2006):

− Mio C710: 429 euro
− Mio C510E: 299 euro
− Mio C210: 219 euro
− Mio H610: 399 euro (a partire da Novembre)
− Mio P550: 349 euro (439 euro con Mio Map v3 Europa su SD card)
− Mio P350: 269 euro (379 euro con Mio Map v3 s Europa u SD card)
− Mio A701: 499 euro (599 euro con Mio Map v3 Europa su SD card)

Per maggiori informazioni: www.mio-tech.be



Commenti