Navigatori Mio Technology più veloci

Emidio Frattaroli 11 Ottobre 2006, alle 14:00 Mobile

Mio Technology amplia la propria gamma di navigatori satellitari nelle categorie all-in-one, palmari e smartphone, ora arricchiti con un software più rapidi ed intuitivi


Mio C710

I prodotti della nuova gamma di Mio Technology, navigatori satellitari, palmari e smartphone, abbinano tecnologia avanzata e design raffinato, ad iniziare dal  navigatore "all in one" Mio C710 che permette di viaggiare in Italia e in Europa, in sicurezza e tranquillità, grazie al TMC integrato per gli aggiornamenti sul traffico, alle segnalazioni autovelox e al nuovo software di navigazione Mio Map v3, più veloce e intuitivo. Dotato del chipset di nuova generazione GPS SiRFStar III e di un processore più veloce da 400 MHz, il Mio C710 consente, inoltre, la ricerca delle destinazioni tramite i Punti di Interesse (P OI), la navigazione tramite contatti, sincronizzabili con Outlook, e funziona in auto come utile kit vivavoce per cellulari con tecnologia Bluetooth senza fili.


Mio H610

Il nuovissimo Mio H610, invece, recentemente premiato con l'iF Design Award 2006 in Cina, e disponibile in Europa da Novembre, è un navigatore elegante e versatile, pensato anche per l'universo femminile, anche'esso con Mio Map v3 e con lettore mp3 e video, visualizzatore di foto ed un utile WorldMate con informazioni locali sul meteo , mappa mondiale con i fusi orari, prefissi telefonici internazionali, convertitore di valute e misure, tabella delle taglie di abbigliamento e calzature e la "lista per la valigia". Nella categoria dei PND, c'è anche il Mio C510E (navigatore satellitare con mappe Tele Atlas d'Italia e delle principali strade europee e mappe di tutta Europa su DVD, ricevitore GPs SirfStar III a 20 canali, segnalazioni autovelox, mp3 player e bluetooth), e il piccolo Mio C210 (navigatore entry level, con mappe d'Italia e delle principali stade europee pre-installate e mappe d'Europa su SD card.


Mio P550

Ufficio sempre a portata di mano con il Mio P550 (pda + gps), un palmare subito pronto per la navigazione. Oltre alle tecnologie WiFi e Bluetooth, il Mio P550 è dotato anche del chipset SiRFstar III e del software di navig azione MioMap v3 con mappe di tutta Europa su memory card SD da 1 GB. Tra le caratteristiche chiave del Mio P550 ci sono il processore da 400 MHz, 192Mb di memoria flash interna espandibile fino a 2GB con memory card SD. Il Mio P350, invece, è la versione entry-level del Mio P550: stesso chipset GPS SiRFstar III, stesso processore e stessa memoria. Anche il Mio P350 è disponibile con MioMap v3.

Il Mio A701 (pda + gps + phone), è invece uno smartphone palmare con navigatore satellitare, tutto in un unico prodotto dal design compatto e accattivante, che sta comodamente nel palmo di una mano: telefono cellulare tri-band/GPRS e di un sistema completo di navigazione satellitare. Tutti i prodotti Mio Technology sono disponibili nei migliori negozi di elettronica e nelle principale catene della GDO ai seguenti prezzi, IVA inclusa, (prezzi aggiornati al 4 ottobre 2006):

− Mio C710: 429 euro
− Mio C510E: 299 euro
− Mio C210: 219 euro
− Mio H610: 399 euro (a partire da Novembre)
− Mio P550: 349 euro (439 euro con Mio Map v3 Europa su SD card)
− Mio P350: 269 euro (379 euro con Mio Map v3 s Europa u SD card)
− Mio A701: 499 euro (599 euro con Mio Map v3 Europa su SD card)

Per maggiori informazioni: www.mio-tech.be

Commenti

Focus

News