Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

MWC: Acer Liquid E3 e Z4

di Renata De Rugeriis Juárez, pubblicata il 24 Febbraio 2014, alle 10:01 nel canale MOBILE

“Acer annuncia due nuovi smartphone: Liquid Z4 e Liquid E3, quest'ultimo con fotocamera anteriore da 2MP provvista di flash LED, per autoscatti sempre perfetti, in ogni condizioni di luce”

Il Liquid E3 di Acer è uno smartphone compatto, con scgermo IPS da 4,7" pensato per gli entusiasti della fotografia e anche dell'autoscatto. Con un peso di appena 135 g e un design curvo, è dotato di un processore quad core da 1,2 GHz, 4 GB di memoria interna, 1 GB di memoria RAM, Wi-Fi, GPS integrato e sistema operativo Android 4.2.2, con aggiornamento a KitKat 4.4 durante l'anno. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 megapixel, con potente flash LED a corredo. Sul pannello anteriore, la fotocamera ha una risoluzione di 2 Megapixel e anche qui è presente un flash LED, per autoscatti sempre con luce corretta.

A corredo segnaliamo anche numerose funzioni come "Acer SnapNote", per scattare foto durante le presentazioni correggendo automaticamente l’angolo di visuale; l’interfaccia "AcerFloat" che consente di mantenere aperte più applicazioni in diverse finestre; il "Float Caller", che impedisce l’interruzione delle attività in caso di chiamate in entrata; la nuova interfaccia "Acer LIQUID UI", che consente di ottenere una migliore esperienza visiva. Le stesse funzioni si trovano anche nel nuovo Liquid Z4, con profilo arrotondato, spessore di 9,7 mm e peso di soli 130 grammi. Dotato di sistema Android 4.2.2 e di una finitura lucida ed elegante, il nuovo Liquid Z4 offre un processore dual core da 1.3 GHz, 4 GB di memoria interna, Wi-Fi, GPS integrato e una fotocamera auto-focus da 5 megapixel con flash LED e lente f2.4 a 5 elementi

Acer Liquid Z4 sarà disponibile da aprile, al prezzo di appena 99 € e in due varianti di colori: Essential White e Titanic Black. Il Liquid E3 sarà disponibile da aprile al prezzo di 199€ e riceverà l’aggiornamento ad Android KitKat 4.4 durante l’anno.

Per maggiori informazioni sui prodotti Acer: www.acer.it



Commenti