Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HTC One Dual-SIM in UK

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 29 Novembre 2013, all 11:41 nel canale MOBILE

“La versione Dual-SIM dell'HTC One inizialmente sviluppata per il mercato cinese, arriva ora anche in Gran Bretagna. Oltre alla possibilità di gestire due SIM, il nuovo modello è dotato di cover rimovibile e guadagna anche uno slot di espansione memoria microSD. Manca però il supporto alle reti LTE”

Dopo il debutto in Cina, sbarca anche in Europa (al momento unicamente in UK) la variante Dual-SIM dello smartphone top di gamma di HTC. Il "nuovo" One Dual-SIM è esteticamente identico al gemello "single-SIM" e anche tutte le principali funzionalità hardware e software (Android Jelly Bean con personalizzazione HTC Sense 5) rimangono inalterate. Rispetto alla normale versione, la cover (sempre in alluminio) diventa rimovibile, proprio per poter accedere ai due slot SIM e, con l'occasione, il Dual-SIM guadagna anche uno slot microSD per poter espandere la memoria d'archiviazione fino a ulteriori 64GB (di base viene venduto con 32GB di memoria integrata).

Come anticipato, il nuovo One mantiene il display LCD Full HD da 4,7 pollici, il processore quad-core Snapdragon 600 a 1,7 GHz, 2GB di RAM, la fotocamera UltraPixel da 4 MP e tutto il comparto connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi n, NFC e sensori. L'integrazione della funzionalità Dual-SIM implica però una rinuncia: non sono più supportate le reti 4G LTE e la connettività 3G HSDPA è disponibile solo con una della due SIM. Il nuovo HTC One Dual-SIM è disponibile in Gran Bretagna al prezzo di listino di 495 Sterline (circa 590 Euro).

Per maggiori informazioni: HTC One Dual SIM

Fonte: HTC UK



Commenti