
AVplay: All is lost - Tutto è perduto
Trailer italiano per la pellicola che vede Robert Redford alla deriva nell'oceano Indiano. Una pellicola basata unicamente sulla recitazione del premio Oscar, che sarà distribuito in Italia da Universal a partire dal 6 febbraio 2014
Un viaggiatore solitario si accorge che il suo yatch di 14 metri comincia a imbarcare acqua in seguito a un urto contro i resti di un container alla deriva nell'acqua. Nonostante le riparazioni di fortuna, con navigatore e radio fuori uso, l'uomo è costretto ad abbandonare la barca a causa dello scafo troppo compromesso.
In balia dell'oceano, l'uomo dovrà contare unicamente su scorte di cibo risicate, un sestante e alcune vecchie carte nautiche, con la speranza di incrociare una rotta con delle barche di passaggio.
- click per ingrandire -
One man show. All is lost - Tutto è perduto è una pellicola drammatica che si poggia unicamente sulla bravura di Robert Redford, unico e assoluto protagonista del film. Scritto e diretto da J.C. Chandor, già apprezzato lo scorso anno per Margin Call, All is lost navigherà nelle sale italiane a partire dal 6 febbraio 2014, forte di una buona accoglienza ricevuta al Festival di Cannes di quest'anno.