Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

HDD esterno ADJ Steel WiFi

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Novembre 2014, alle 13:55 nel canale MOBILE

ADJ, azienda specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di PC ed accessori tecnologici, presenta il nuovo Hard Disk esterno con funzionalità di router, access point e power bank


Il nuovo ADJ Steel WiFi è un Hard Disk esterno da 500 GB dal design compatto (124x75,5x25,5 mm), dotato di connettività wireless per l'interfaccia a PC e smart device. Le caratteristiche includono il supporto alle funzioni router e access point, grazie alla quale l’utente può creare una rete locale wireless per la condivisione dei file e lo streaming audio/video mediante connessione internet. Il prodotto può inoltre essere utilizzato come Power Bank, sfruttando la porta USB 3.0 e la batteria da 3700 maH, per la ricarica di smartphone, tablet, lettori mp3 e macchine fotografiche quando non si ha a disposizione una presa di corrente o un caricabatteria.
L'ADJ Steel WiFi Hard Disk, compatibile con Windows 2000/XP/Vista/7/8, Mac OS 9.0 o superiore e Linux 2.4 o superiore, è disponibile con prezzo al pubblico di 99,00 euro (IVA inclusa).

Per ulteriori informazioni: www.adj.it

Fonte: Cast Adv. & Communication



Commenti