Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Razer: periferiche ufficiali Destiny 2

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Maggio 2017, alle 18:10 nel canale GAMING

Grazie alla partnership con Bungie, Razer rilascerà una suite di periferiche a tema in concomitanza con il lancio di Destiny 2, sequel dell'acclamato sparatutto FPS, in arrivo a settembre per PC, PS4 e Xbox One


- click per ingrandire -

Razer rilascerà una suite di prodotti a tema per celebrare il lancio di Destiny 2, il titolo Bungie pubblicato e distribuito da Activision, in arrivo il prossimo 8 settembre su PC, PS4 e Xbox One. La lista include il mouse ottico DeathAdder Elite, le cuffie con microfono retrattile ManO’War Tournament Edition, il tappetino morbido per mouse Goliathus Speed e la tastiera Ornata Chroma, dispositivo che combina il feeback degli switch meccanici con il comfort di quelli a membrana.

“Siamo entusiasti di collaborare con Razer alla creazione di una linea di prodotti di qualità che sarà senz’altro apprezzata dai giocatori di Destiny 2 e dagli appassionati di action shooter in generale”, dichiara Jim McQuillan, Creative Director, Brand & Marketing di Bungie. “Siamo riusciti a sposare il design e il concept di Destiny con l’hardware ad alte prestazioni di Razer, offrendo ai gamer nuovi modi di personalizzare la propria esperienza su Destiny 2”.

Destiny 2 giunge come sequel del titolo che ha stabilito il record di lancio come nuovo franchise per il mercato console.

“Si tratta di uno dei giochi più attesi dell’anno, con una comunità di appassionati che sta aspettando con trepidazione la versione per PC”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer.“L’innovazione e la profondità di Destiny è notevole. Siamo onorati di collaborare con alcuni dei migliori sviluppatori al mondo in vista del lancio del gioco su PC”.

La suite di periferiche Razer sarà disponibile da settembre.

Per ulteriori informazioni: www2.razerzone.com/it-it

Fonte: AxiCom



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Doc_zero pubblicato il 27 Maggio 2017, 17:29
continuerò ad essere un hardcore player sul 2 come nei 3 anni di durata del primo ma sempre su console