Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Razer: mouse/mat Deathadder Elite/Gigantus

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Settembre 2016, alle 15:24 nel canale GAMING

Razer annuncia la nuova edizione del proprio mouse gaming più rinomato. fornito di sensore ottico 5G da 16.000 DPI e Mechanical Mouse Switch, confermando inoltre la disponibilità in pre-ordine del tappetino per mouse ultra-large Gigantus


- click per ingrandire -

Con il lancio della versione Elite, Razer rinnova il proprio mouse da gioco per antonomasia: il modello DeathAdder, che si è aggiudicato il maggior numero di premi in assoluto come “Best Gaming Mouse”. L'aggiornamento parte dall'integrazione del nuovo sensore ottico 5G, caratterizzato da una risoluzione di 16.000 DPI e una velocità di tracciamento pari a 450 IPS (pollici/sec). Il DeathAdder Elite dichiara una resolution accuracy (RA) del 99,4%, la più elevata mai registrata in un mouse da gioco.

Altra caratteristica inedita per i prodotti Razer sono i Mechanical Mouse Switch, realizzati in collaborazione con lo specialista Omron, ottimizzati per assicurare tempi di risposta più rapidi. La longevità è stata inoltre aumentata a 50 milioni di clic - il massimo del settore - mentre una rotellina di scorrimento migliorata e sette pulsanti programmabili "Hyperesponse" aggiungono ulteriori funzionalità. Il nuovo modello sfrutterà anche la tecnologia Powered by Razer Chroma, per sincronizzare l'illuminazione RGB a 16,8M di colori tra i vari dispositivi.

“Il mouse da gioco migliore al mondo ora si è perfino superato”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Abbiamo praticamente migliorato tutto nel Razer DeathAdder Elite”. Il nuovo mouse mantiene la forma e l’ergonomia tradizionali introdotte dal DeathAdder. Testato ed approvato dai migliori atleti professionisti di eSport del mondo, il Razer DeathAdder Elite assicura i massimi livelli di prestazioni e comfort indipendentemente dalla durata della sessione di gioco."


- click per ingrandire -

Non è mai esistito un mouse più comodo, e ora non ne esiste uno più preciso”, dichiara Lee "Faker" Sang-hyeok. “Il Razer DeathAdder Elite è l’ideale per professionisti affermati o giocatori che aspirano a diventarlo”.

Caratteristiche:

- Sensore ottico da 16.000 DPI

- Fino a 450 IPS / accelerazione di 50 g

- Razer Mechanical Mouse Switch

- Design ergonomico per la mano destra con supporti laterali in gomma

- Rotellina adatta al gaming

- 7 pulsanti Hyperesponse programmabili in modo indipendente

- Illuminazione Razer Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili

- Compatibilità Razer Synapse

- Ultrapolling 1000 Hz

- Configurazione On-the- fly sensitivity (sensibilità istantanea)

- Connettore USB placcato oro

- Cavo USB in fibra intrecciata lungo 2,10 m

- Dimensioni approssimative: 127 mm (lunghezza) x 70 mm (spessore) x 44 mm (altezza)

- Peso approssimativo: 105 g.


- click per ingrandire -

Il produttore taiwanese annuncia inoltre l'introduzione del tappetino per mouse Gigantus, dotato di una superficie ultra-large a spessore rinforzato ottimizzata per il gioco, un modello creato sulla base dei suggerimenti ricevuti dagli atleti del team Razer.eSport.

Il mouse DeathAdder Elite e il tappetino Gigantus possono essere acquistati in preordine a 79.99€ e 29,99€ rispettivamente, con disponibilità a partire da ottobre

Per ulteriori informazioni: www.razerzone.com/it-it/gaming-mice/razer-deathadder-elite - www.razerzone.com/gaming-mouse-mats/razer-gigantus

Fonte: Axicom



Commenti