Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuova Xbox One da 1TB

di Riccardo Riondino, pubblicata il 11 Giugno 2015, all 10:33 nel canale GAMING

“Microsoft annuncia una versione aggiornata della propria console multimediale, dalla capacità di archiviazione raddoppiata e dal controller migliorato”

La nuova versione della console Xbox One include un hard disk da 1 TB, raddoppiando quindi la capacità di 500 GB della prima edizione, e permette di collegare anche un drive USB 3.0 esterno. Il resto delle caratteristiche rimane invariato, mentre maggiori novità arrivano dal controller wireless, ora dotato di connettore minijack da 3,5mm per cuffia, a differenza del modello precedente che necessita di un adattatore per utilizzare cuffie non marchiate Microsoft.

Modificati anche i pulsanti analogici (bumper) dorsali, che, a detta di molti giocatori, presentavano una sorta di "zona morta" centrale. Il firmware del controller è ora aggiornabile anche senza la necessità di un collegamento USB.

La nuova Xbox One viene proposta al prezzo di 399 $, con la raccolta di giochi "Halo, The Master Chief Collection" inclusa, per un periodo limitato, mentre il prezzo della versione da 500GB è stato portato a 349 $.

Per ulteriori informazioni: www.microsoft.com/italy

Fonte: What Hi-Fi



Commenti