Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AOC sponsor del Videogames Party 2015

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Febbraio 2015, alle 11:39 nel canale GAMING

“AOC annuncia la partnership tecnologica con Videogames Party, il tour dove è possibile sfidarsi nei più avvincenti videogiochi del momento e provarne alcuni in anteprima, partecipando a tornei a premi con iscrizione gratuita aperta a tutti”

Milano, 18 febbraio 2014. AOC fornirà i propri display per tutte le postazioni di gioco del Videogames Party: 36 monitor modello G2460FQ e 4 monitor modello G2460PQU/BR, che andranno ad allestire le aree di League of Legends su PC, Call of Duty Advanced Warfare e FIFA15 su Xbox One e Super Smash Bros. su Wii U. La prima tappa del Videogames Party 2015 si terrà il 21 e 22 febbraio da Fiera Model Expo Italy di Verona, riferimento in Italia per il settore del modellismo. Il tour prevede 10 tappe organizzate fino a novembre 2015, che si terranno presso alcuni centri commerciali in tutta Italia. Durante i weekend dell'evento sarà possibile giocare e partecipare gratuitamente ai vari tornei, e si potranno ricevere dei buoni sconto per l'acquisto dei display AOC tramite Partner fidelizzati, sia in punti vendita fisici che tramite l'acquisto online. Le modalità di acquisto e il codice di sconto verranno comunicati durante ogni singola tappa del Videogames Party.

I monitor AOC del Videogames Party hanno un refresh rate di 144Hz e tempi di risposta di 1ms, per offrire la massima fluidità nel gioco senza input lag, evitando l'affaticamento degli occhi e lo screen tearing. Entrambi offrono un design elegante, disponibile anche con rifiniture rosse nel modello G2460PQU/BR, e ingressi Display Port, HDMI, DVI e D-sub VGA. Per la salute dei giocatori è presente la funzione di regolazione automatica della luminosità i-Care.

"Siamo lieti di essere i partner tecnologici del Videogames Party per tutto il 2015" - ha commentato Sandra Trillo, Account Manager di AOC Italia. "Il gaming rappresenta per noi un'area di grande interesse e ha molte potenzialità ancora da esplorare. I nostri monitor hanno caratteristiche di elevata qualità per offrire ai videogiocatori la migliore esperienza possibile. Anche quest' anno AOC lavora alla progettazione di nuovi monitor che possano rispondere sempre meglio alle esigenze dei giocatori, anche dei più esigenti".

Per ulteriori informazioni: aoc-europe.com/it - www.videogamesparty.it/index.html

Fonte: Global Communications



Commenti