Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Yamaha Days a Novembre

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 12 Novembre 2009, all 10:20 nel canale DIFFUSORI

“Durante il mese di Novembre, Audioquality di Bologna, Mediaclick di Roma e Audio Video Club di Vicenza ospiteranno gli "Yamaha Days": seminari con trucchi e segreti per il setup di un sistema HT”

Bologna, Novembre 2009. Nel mese di Novembre, presso alcuni dei migliori punti vendita specializzati ci saranno gli "Yamaha Days": una serie di appuntamenti in cui personale tecnico Yamaha altamente qualificato non si limiterà a presentare i nuovi prodotti in catalogo ma fornirà utili approfondimenti didattici per scoprire trucchi, segreti e procedure per il setup dei vari prodotti Yamaha.

Tra i prodotti presenti agli Yamaha Days ci sarà il nuovo proiettore sonoro YSP-4000,  i nuovi diffusori serie ns700, l'amplificatore integrato stereofonico A-S2000, il lettore SACD CD-S2000 e il prestigioso sintoamplificatore DSP-Z7. Tra gli argomenti trattati, segnaliamo quello sul posizionamento dei diffusori 7.1, l'utilizzo del Cinema DSO 3D e il setup dei "proiettori sonori" YSP e YRS.

Elenco degli Yamaha Days

Bologna, Sabato 14 novembre
AUDIO QUALITY

Via Vittoria, 5/B
San Lazzaro di Savena (BO)
Tel: 051.6271190
Orario evento: 10.00-12.30 / 14.30-19.00

Roma, Sabato 21 novembre
MEDIACLICK

Via Pian di Scò, 64
Roma
Tel. 06/87201915
Orari evento: 10.00-13.30 / 15.30-19.30

Vicenza, Sabato 28 novembre
AUDIO VIDEO CLUB
Piazzale Giuseppe Giusti, 14
Vicenza
Tel. 0444.545139
Orario evento: 9.00-12.30 / 15.30-19.30



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: MachZ08 pubblicato il 12 Novembre 2009, 20:45
Speriamo di vederla qualche novità perchè Yamaha mi sembra sia stata molto più statica di altri grandi marchi...

Lo Z7 poi (con tutto il rispetto per una macchina di qualità è uscito più di un anno fa... mah

Aspetterei con trepidazione un Pre/Pro in stile Onkyo PR-SC5507 ma non credo arriverà. Spero di sbagliarmi...
Commento # 2 di: petshopboy pubblicato il 13 Novembre 2009, 01:02
il DSP-Z7, rientra nella categoria dei TOP di gamma o quasi... quindi come tutti gli altri marchi, questo genere di Ampli, non ne fanno uno nuovo ogni 12 mesi come x gli entry level o x i fascia media.
Yamaha ha appena sfornato il RX-V1065, il RX-V2065 ed un paio di nuovi bluray player, vedi link

http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=15202
Commento # 3 di: 55AMG pubblicato il 13 Novembre 2009, 01:19
Indipendentemente dalle novità sarebbe bello partecipare ugualmente. Peccato a Milano (o zone limitrofe) nulla
Commento # 4 di: petshopboy pubblicato il 13 Novembre 2009, 01:27
ciao 55amg, il sito yamaha, dove c'è la notizia ufficiale, dice che ci saranno altre date in altre città a breve, vedi link

anche io che sto nel Milanese sarei curioso di dare una occhiata e riascoltarmi volentieri il bel Z7

http://it.yamaha.com/it/news_events...09/yamaha_days/
Commento # 5 di: 55AMG pubblicato il 13 Novembre 2009, 01:34
Ciao Pet
Semmai se fanno a Milano a limitrofi si organizza e si va insieme
Grazie per il link.

Intanto se qualcuno va a quelli attuali e ci dice come sono...
Commento # 6 di: petshopboy pubblicato il 13 Novembre 2009, 01:42
Originariamente inviato da: 55AMG
Semmai se fanno a Milano a limitrofi si organizza e si va insieme

Più che volentieri !
Grazie per il link.


Prego teniamolo d'occhio il link, così il primo che si accorge se c'è una data in Milano o limitrofi, avvisa l'altro !
Commento # 7 di: 55AMG pubblicato il 13 Novembre 2009, 11:32
Ok, se qualche altro forumer poi vorrà aggiungersi, ben venga.
Commento # 8 di: Dany83 pubblicato il 04 Gennaio 2010, 15:13
Yamaha Day a Milano il 16 Gennaio 2010 !!!!!

Sul sito Yamaha hanno annunciato la nuova data per lo Yamaha Day a Milano !!!! 16 Gennaio 2010 presso Spinelli Hi-Fi di Milano !!!

http://it.yamaha.com/it/news_events...9/yamaha_days2/

http://www.spinellihifi.com/index20091230.htm
Commento # 9 di: petshopboy pubblicato il 08 Gennaio 2010, 17:53
YAMAHA DAYS A MILANO

l'impianto dimostrativo allo Yamaha Day di Milano C/o Spinelli sabato 16 gennaio sarà così composto:
Ampli Yamaha DSP-Z7 + Diffusori Front Sonus Faber Cremona M + Centrale Sonus Faber Cremona Center M + Sorround Sonus Faber Cremona Auditor M + SubWoofer Sunfire HRS12
Mica male