Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sistema DVD Entertainment Klipsch

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 16 Gennaio 2007, all 14:33 nel canale DIFFUSORI

“In occasione del CES, l'americana Klipsch ha presentato un sistema all-in-one composto da DVD, amplificazione, due satelliti e subwoofer”

Il CS-500 DVD Entertainment System è un kit composto da un lettore DVD, due satelliti e un subwoofer completo di amplificazione digitale per tutto il sistema. Nonostante la presenza di 2 soli diffusori principali, la Klipsch presenta il kit come un sistema home theater grazie allo sviluppo di un algoritmo specificamente studiato che promette di ricreare l'effetto surround nonostante la mancanza dei canali posteriori e centrale.

I due satelliti integrano un woofer da 6,5cm e un tweeter da 2cm, caricati in bass-reflex secondo la tecnologia proprietaria Tractrix, il tutto naturalmente schermato per evitare problemi con l'eventuale televisore nelle vicinanze. Il subwoofer è composto da un trasduttorre da 16,5cm con posizionamento sul fondo e include la sezione di amplificazione sia per il subwoofer stesso (100W) che per ciascun satellite (35W). Questo kit sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da aprile, ad un prezzo ancora da stabilire.

Fonte: Klipsch



Commenti