Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Roma Hi-End 2009 a Dicembre

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 13 Novembre 2009, all 12:51 nel canale DIFFUSORI

“Torna a Dicembre il Roma Hi-End, giunto alla sua VII edizione. L'appuntamento è ancora una volta al Jolly Hotel Midas, nel week-end del 5 e 6 Dicembre prossimo”

Il Roma Hi-End è una manifestazione "solo audio" dedicata agli appassionati di musica ed alta fedeltà, agli operatori del settore ed è promossa dagli importatori e produttori di alta fedeltà, apparecchiature audio, dalle etichette musicali e dalle riviste di settore. Organizzate da "The Sound Of The Valve", il Roma Hi-End si accompagna ad altre edizioni locali e non è evento alternativo al Top Audio & Video Show ma di uno dei tanti appuntamenti propedeutici che si alternano durante l'anno lungo tutto lo stivale.

Con il prossimo appuntamento, previsto per il primo week-end di Dicembre, il Roma Hi-End festeggerà la sua settima edizione romana, sempre al Jolly Hotel Midas, sito in via Aurelia 800. Per questa edizione segnaliamo alcuni appuntamenti molto interessanti, ad iniziare dal "Valzer delle testine" in collaborazione con la testata Audioreview e le dimostrazioni di Pierre Bolduc di "Audiophile Sound".

Per maggiori informazioni: www.milano-roma-hi-end.it/Roma_2009_index.html



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: manuel74 pubblicato il 13 Novembre 2009, 14:00
Ma di Top Audio & Video Show a Roma ci sono news ?