Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Primo kit all in one Blu-ray

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 21 Febbraio 2007, all 12:45 nel canale DIFFUSORI

“Sharp lancerà entro l'estate in Giappone un sistema completo sorgente - amplificazione - diffusori 7.1 con lettore Blu-ray”

Il costruttore giapponese è sempre più impegnato sul fronte Blu-ray e lo testimonia questo nuovo BD-MCP70. Si tratta della prima soluzione "tutto in uno" completa anche di lettore Blu-ray. In unico châssis troviamo una sorgente Blu-ray compatibile 1080p e un amplificatore multicanale 7.1 di tipo digitale a 1-bit, tecnologia esclusiva della multinazionale nipponica. La potenza complessiva erogata da questo sistema è annunciata in 175W.

Chiaramente non mancano i diffusori, anch'essi in configurazione 7.1, molto curati esteticamente e secondo indiscrezioni sviluppati niente popò di meno che dal costruttore britannico KEF (in effetti il design del sub sembrerebbe confermare la voce). Al momento non conosciamo ulteriori dettagli, ma possiamo dire che questo kit non finirà di certo in offerta negli ipermercati, visto che il prezzo è stato fissato per il mercato interno al prezzo equivalente di circa 6700 Euro, con disponibilità a partire da giugno 2007.

Fonte: CineNow



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Paganetor pubblicato il 21 Febbraio 2007, 14:11
bello è bello, ma 6700 euro....

Commento # 2 di: slater pubblicato il 21 Febbraio 2007, 19:34
SI,molto bello,ma soprattutto molto comodo per le nuovo codifiche audio(se ci sono tutte).Certo che con 6700€ ti prendi dei componenti separati di discreto rilievo.