Nuovo mini sistema Marantz M-CR502

sabatino pizzano 31 Ottobre 2008, alle 17:46 Diffusori

Il produttore giapponese introduce per il mercato interno il nuovo sistema audio compatto M-CR502, con lettore CD e amplificatore integrati e kit di diffusori LS702

Marantz introduce per il mercato giapponese un nuovo mini sistema audio, il M-CR502, composto da un lettore CD, un amplificatore integrato e un kit di due diffusori. Il lettore CD ed il modulo di amplificazione sono racchiusi ovviamente in un unico châssis. Esso può vantare una potenza di 50 Watt x 2 su 8ohm (o 25 Watt x 4), THD di 0.10%, una risposta in frequenza di 5Hz-20kH (±3dB) ed un rapporto segnale/rumore di 86dB. Presente anche un porta USB per la riproduzione di file MP3 e WMA, Radio AM/FM Radio e 5 presets equalizzati. Il prezzo del solo modulo di lettura/amplificazione è di 59.850 Yen (circa 450 Euro).

Studiati appositamente per il CR502 sono i diffusori della serie LS702. Essi sono a tutti gli effetti dei diffusori da scaffale a 2 vie,con woofer da 13cm e tweeter da 25mm, in grado di supportare fino a 100 Watt di potenza in entrata, con impedenza di 6 Ohm e risposta in frequenza di 50Hz-22kHz. Il prezzo per i soli diffusori è fissato in 49.350 Yen (circa 380 Euro).

Fonte: Akihabara news

Commenti

Focus

News