Nuove elettroniche Box Design

Emidio Frattaroli 26 Settembre 2008, alle 14:58 Diffusori

L'Austriaca Pro-Ject annuncia un nuovo gruppo di elettroniche audiophile dedicate al mondo iPod, a PC e a MAC, con convertitori audio USB, sintonizzatori e docking-station di elevata qualità

Ad arricchire il già folto catalogo di elettroniche compatte e di qualità Box Design dell’austriaca Pro-Ject, arrivano quattro nuove interessanti proposte a completare la già folta gamma. Si chiamano Dock Box, Switch Box, Tuner Box e USB Box e sono rispettivamente una Doking station per iPod, una unità switch per ingressi linea, un sintonizzatore e un convertitore USB.

Dock Box è dotata di stadio buffer a componenti discreti per la massima qualità audio, ed esibisce una impedenza d'uscita di soli 15ohm. Comprende una uscita video, è in grado di ricaricare il device Apple, ed ha uscita USB per utilizzare Dock Box anche con iTunes. Disponibile nei colori Nero o Silver viene venduta, compresa di telecomando, a 119 Euro.

Interessante anche il Tuner stereo FM Tuner Box, con sintonia manuale e automatica, 8 stazioni memorizzabili e un bel display a matrice di punti. Trigger IN e OUT per accensione/spegnimento remoto è disponibile nei colori Nero o Silver, prezzo di 159 euro. Per ampliare il numero di ingressi disponibili (2) del Pre Box, il nuovo Switch Box, con 4 in e i out, in grado di essere telecomandato tramite pre-box utilizzando il collegamento trigger. Disponibile nei colori nero e silver costa 140 Euro.

Ultima “chicca”, per chiunque voglia ascoltare la musica contenuta nel proprio PC o MAC con la massima qualità possibile, l’USB-Box: il convertitore D/A audiophile dotato di circuitazione SMD per il più corto percorso del segnale. Ingresso USB e uscita PIN RCA a bassa impedenza, in grado di pilotare qualsiasi carico. Grazie alle funzioni Plug&Play non necessita di software a corredo. Disponibile nei colori Nero o Silver costa 119 euro.

Per maggiori info: www.audiogamma.it

Commenti

Focus

News