Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Klipsch: soundbar Dolby Atmos a CES 2019

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Gennaio 2019, alle 13:38 nel canale DIFFUSORI

“La fiera di Las Vegas si preannuncia ricca di novitÓ per la casa americana, che espanderÓ la serie di speaker Heritage Wireless, presenterÓ le sue prime cuffie "true wireless", soundbar a controllo vocale e un sistema di altoparlanti surround senza fili 5.1 ”

Bar 48W

Nello stand Klipsch del CES 2019 saranno presenti diverse novità, tra cui tre nuovi modelli di soundbar derivate dai sistemi di altoparlanti della serie Reference. La Klipsch Bar 40G integra la tecnologia Google Assistant, mentre la Bar 48W aggiunge Amazon Alexa, il supporto AirPlay 2 e il DTS Virtual:X. Al livello più alto trova la Klipsch Bar 54A Dolby Atmos, completa di altoparlanti "height" orientati verso il soffitto. I prezzi variano dai 299 ai 1599 dollari USA. Non verranno per questo trascurati i veri impianti surround multicanale, dato che Klipsch mostrerà un sistema HT wireless 5.1 dal prezzo intorno alle 2000 sterline, circa la metà rispetto alla prima generazione.

Al debutto anche quattro nuove cuffie intraurali della serie T5, tra le quali un modello totalmente wireless che vanta un'autonomia di 8 ore, auricolari brevettati di forma ovale e presumibilmente una custodia con ricarica incorporata. Le quotazioni variano tra i 59 e i 199 dollari. Klipsch espanderà infine la linea di altoparlanti Heritage Wireless, con una gamma compresa tra i 149 e i 499 dollari che sarà lanciata in primavera, mostrando anche le nuove finiture del recente The Three with Google Assistant.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti