Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Elettroniche a valvole Mystère

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 17 Novembre 2009, all 11:25 nel canale DIFFUSORI

“Il distributore Audio Reference annuncia la gamma di elettroniche Mystère, composta da sei modelli: 2 ampli integrati, due preampli e due finali che promettono una qualità molto elevata”

Mystère è un produttore di elettroniche a valvole con un rapporto qualità/prezzo particolarmente interessante. L'amplificazione a valvole è unica nel suo genere, grazie a sonorità morbide, arrotondate, vellutate, in grado di sprigionare quel calore e quella magia che rendono l'ascolto sempre piacevole. Tutte le elettroniche Mystère sono caratterizzate da soluzioni mirate per rendere l'accesso a questo tipo di tecnologia più semplice e per tutti, come l'autobias con adattamento automatico alle valvole EL34 o KT88 selezionate manualmente, e l'impiego di circuiti proprietari con componenti di prim'ordine.

La gamma si compone di sei modelli. Il compromesso più interessante tra prezzo e prestazioni è rappresentato dai due amplificatori integrati, IA 11 e IA21, con potenze rispettivamente di 40 e 50 watt su 8 ohm e quattro coppie di ingressi RCA. Si tratta di prodotti particolarmente robusti (pesi rispettivamente di 20,5 e 27 kg). Per i più esigenti Mystère propone le soluzioni a due telai, con 2 preamplificatori (CA 11 e CA 21, con quattro ingressi RCA, manopola del volume a 24 posizioni) e i due finali di potenza stereofonici PA 11 (40 watt rms per canale su 8 ohm) e PA 21 (55 watt rms per canale su 8 ohm).

Per informazioni e la lista di punti vendita per l'ascolto : www.audioreference.it



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: atarix pubblicato il 17 Novembre 2009, 12:10
mi danno l'idea di essere i soliti progettini semplici semplici realizzati (ma anche ideati ho il sospetto) interamente in cina e rimarchiati da qualche (non) produttore occidentale...
Commento # 2 di: Gas78 pubblicato il 17 Novembre 2009, 17:34
[...]
L'amplificazione a valvole è unica nel suo genere, grazie a sonorità morbide, arrotondate, vellutate, [B][U]in grado di sprigionare quel calore[/U][/B] e quella magia [...]
In quanto a calore sprigionato.. non hanno davvero niente da invidiare a nessuno
Cmq, scherzi a parte, interessanti questi prodotti !
Commento # 3 di: jpjcssource pubblicato il 17 Novembre 2009, 18:10
Infatti la foto è molto indicativa riguardo all'ambiente in cui deve operare l'apparecchiatura in questione X-D