Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cuffie Sony multiuso per PC

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 24 Marzo 2010, all 14:42 nel canale DIFFUSORI

“Sony annuncia una nuova serie di cuffie con microfono omnidirezionale e l'esclusivo voice tube, un dispositivo in grado di incanalare la voce direttamente al microfono, riducendo i rumori di sottofondo”

Da oggi è possibile ascoltare e farsi ascoltare ancora più chiaramente con la nuova, comoda e coloratissima gamma di cuffie per PC firmata Sony. I nuovi modelli DR-350USB e DR-320DPV sono un ottimo complemento per netbook, notebook o PC da scrivania, con un mix fra linee moderne e buona qualità audio. Le nuove cuffie sono dotate anche di un microfono omnidirezionale, ben integrato nella cuffia. Da oggi, Sony fornisce in dotazione anche l'esclusivo voice tube, un dispositivo in grado di incanalare la voce direttamente al microfono, riducendo i rumori di sottofondo, per rendere la conversazione ancora migliore. Quando non serve, il voice tube è facilmente rimovibile per trasformare il set in un paio di cuffie all'altezza di notebook e desktop di ultima generazione.

Inoltre, l'archetto leggero e i cuscinetti imbottiti esercitano una pressione limitata, regalando una piacevole esperienza di ascolto anche durante conversazioni o partite di lunga durata. La qualità del suono è garantita dal driver in ferrite da 30 mm, che trasmette un suono chiaro e cristallino sia per dialogare con parenti e amici che durante la riproduzione delle playlist musicali digitali. Ideato per connettere le cuffie a notebook e PC, il cavo da 2,5 metri delle DR-320DPV è munito anche di comando integrato per la regolazione del volume. Nell'ottica di un sistema all'insegna della funzionalità, il modello DR-350USB è provvisto di adattatore USB con controllo del volume e della funzione Mute per assicurare una connessione digitale diretta e senza interferenze.

Caratteristiche dichiarate

In arrivo anche le nuove cuffie per PC DR-310DP, ultraleggere e con microfono elegantemente nascosto all'interno. Disponibili nelle varianti di colore bianco e blu, si prestano indistintamente alle conversazioni su VoIP, alle sfide con gli amici o all'ascolto delle colonne sonore preferite. Senza contare la perfetta vestibilità assicurata dall'archetto sottile e dai padiglioni imbottiti. Le nuove cuffie per PC DR-350USB, DR-320DPV e DR-310DP saranno in vendita a partire da aprile 2010.

Per maggiori infornazioni: www.sony.it



Commenti