Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

B&O Play M3, diffusore attivo multiroom

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Novembre 2017, alle 10:12 nel canale DIFFUSORI

“Il produttore scandinavo introduce il suo diffusore multiroom dal prezzo più contenuto: un sistema due vie in cassa chiusa con amplificatore da 2x40W, dotato di compensazione della risposta in ambiente, connettività Wi-Fi dual band, Bluetooth, AirPlay e Google Chromecast, compatibile dal prossimo anno con Apple AirPlay 2”


- click per ingrandire -

Bang & Olufsen presenta il B&O Play M3, il sistema di altoparlanti più abbordabile della gamma multiroom. Lo streaming è disponibile in modalità Wi-Fi dual band con protocolli AirPlay e Google Chromecast, oppure utilizzando il modulo Bluetooth 4.2. Dal prossimo anno all'elenco si aggiungerà la nuova tecnologia Apple AirPlay 2. Per le sorgenti analogiche è disponibile un ingresso minijack, mentre l'amplificatore in classe D eroga 40W per ciascuno dei due altoparlanti. I componenti sono un mid-woofer da 9cm a corsa lunga e un tweeter dome 19mm.


- click per ingrandire -

Dspone di tre equalizzazioni per compensare la risposta secondo la posizione nell'ambiente di ascolto (aria libera, angolo e parete), selezionabili tramite Beoplay App. Il principio di funzionamento è in cassa chiusa, con una risposta utile estesa da 65 a 20k Hz. Può essere integrato nel sistema Beolit Multiroom con altri speaker B&O Play, come i modelli A6, A9 o M5, che consente l'accesso ai servizi Deezer, QPlay e TuneIn. Le finitura disponibili sono il nero e il grigio chiaro, con griglie rimovibili in tessuto misto lana (prodotto dall'azienda tessile danese Kvadrat) o in alluminio inox sabbiato.

I diffusori B&O Play M3 sono disponibili al prezzo di 299,00€.



Commenti