Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

B&O: speaker multi-room BeoPlay M5

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Gennaio 2017, alle 11:19 nel canale DIFFUSORI

“Il produttore danese ha presentato uno speaker omnidirezionale a tre vie, dotato di multiamplificazione in classe D da 130W totali, compatibilità Beolink Multiroom, app BeoPlay per la compensazione della risposta in ambiente, supporto Spotify Connect, Apple Airplay, QPlay 2.0 e Google Chromecast”


- click per ingrandire -

Il Bang & Olufsen BeoPlay M5 è uno speaker Bluetooth omnidirezionale, compatibile con il sistema Beolink Multiroom. Disponibile nelle finiture natural e black, il cabinet cilindrico è rivestito da una tela acusticamente trasparente, mentre la pressione del disco superiore in alluminio consente di regolare il volume e controllare la riproduzione. Si tratta di un diffusore tre vie in cassa chiusa, dotato di un tweeter dome e un midrange frontali da 19/38mm, due tweeter posteriori e un woofer da 13 cm orientato verso il pavimento.

Il sistema è dotato di una multi-amplificazione in classe D da 1x40 + 3x30W, dedicati rispettivamente a woofer, tweeter anteriore, midrange e i due tweeter posteriori. Mediante l'app BeoPlay, disponibile per iOS/Android e watchOS, è possibile compensare la risposta per installazioni "free standing", in prossimità degli angoli o della parete di fondo. Il dispositivo è compatibile Apple Airplay, QPlay 2.0, Google Chromecast per l'abbinamento con altri speaker Beoplay e offre l'accesso diretto a Spotify Connect.

Il Bang & Olufsen BeoPlay M5 è disponibile a 599,00€.



Commenti