Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AudioGraffiti al TAV 2008

di sabatino pizzano, pubblicata il 08 Settembre 2008, all 16:00 nel canale DIFFUSORI

“Il noto importatore italiano annuncia la propria partecipazione al prossimo Top Audio & Video 2008 dove presenterà in anteprima nazionale alcun interessanti nuovi prodotti quali il giradischi Basis - Work of Art ed i nuovi diffusori top di gamma di Amphion, Krypton 2 ”

AudioGraffiti, importatore per l'Italia di marchi quali Amphion, Boulder, Graham, Mit, Spectral e tanti altri, e presente sul mercato da oltre 25 anni, ha annunciato la propria partecipazione alla prossima edizione del Top Audio e Video di Milano, in programma dal 18 al 21 settembre prossimi.

Tra le più interessanti iniziative annunciate figura la presentazione del nuovo giradischi Basis - Work of Art in anteprima nazionale, il cui progetto, costruzione e caratteristiche tecniche si annunciano senza precedenti. Per approfondimenti: http://www.audiograffiti.com/basis-work-of-art_lit_26_153_52.asp.

Nel padiglione di Audiograffiti saranno presenti anche i nuovi diffusori Magico, nella versione da pavimento V3, che verranno presentati in anteprima nazionale proprio durante il TAVideo 2008. I nuovi V3 si preannunciano come prodotti molto interessanti nella loro fascia di prezzo anche in virtù di numerosi apprezzamenti ricevuti dalla stampa internazionale.

Sempre in anteprima nazionale, verranno presentati presso l'Hotel Quark anche i nuovi diffusori top di gamma di Amphion, Krypton 2, la cui prerogativa principale è la possibilità di rendere al massimo delle proprie potenzialità anche in ambienti d'ascolto non particolarmente curati. Per ulteriori approfondimenti: http://www.audiograffiti.com/esposte-al-prossimo-top-audio--amphion-krypton-2_lit_26_153_53.asp

Infine, saranno presenti allo stand allestito da AudioGraffiti anche alcuni personaggi importanti del mondo audio come Armando Conti di Basis, che dirigerà delle sessioni dove illustrerà tutte le caratteristiche del Work Of Art e degli altri suoi giradischi; Jeff Nelson e Tom Hess di Boulder e Amedeo Schembri di Viva Audio. 

Per ulteriori informazioni: www.audiograffiti.com

Fonte: AudioGraffiti



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: paolodt pubblicato il 10 Settembre 2008, 13:00
Carino questo giradischi entry-level, sicuramente avrà anche una uscita USB