Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Toy Story 3 in IMAX 3D in Italia!

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 17 Maggio 2010, all 12:43 nel canale CINEMA

“Finalmente un film verrà proiettato in IMAX 3D anche in Italia. Ad annunciarlo è stato il parco di divertimento "Oltremare" di Riccione. Il primo film a sbarcare in formato IMAX sarà l'ultimo episodio della saga di Toy Story”

 Finalmente qualcosa si muove!! Un film in IMAX sarà finalmente proiettato per la prima volta anche in Italia. Fino ad oggi l'esperienza IMAX nella penisola è stata limitata a qualche documentario, ma il parco di divertimenti "Oltremare" di Riccione informa attraverso la propria pagina Facebook (vedi link) che a partire dal prossimo 7 luglio "Toy Story 3 - La Grande Fuga" verrà proiettato nella loro sala IMAX in IMAX 3D.

Speriamo che questo appuntamento sia il primo di una lunga serie e che anche nel nostro paese possano cominciare a diffondersi sale cinematografiche IMAX. Ricordiamo che attualmente le sale IMAX sono 430 in tutto il mondo.

Fonte: Oltremare - Riccione



Commenti (19)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Neros22 pubblicato il 17 Maggio 2010, 13:05
Avatar non era possibile, questo sì?
Commento # 2 di: koshien pubblicato il 17 Maggio 2010, 13:25
Toy Story 3 sarà sicuramente un successone, e non vedo l'ora di vederlo.
Se però avessero inziato con Avatar sarebbe stato meglio ^_^
Meglio tardi che mai comunque, bellissima notizia!
p.s. Chi lo sa che per l'eventuale ri-comparsa di Avatar nei cinema, con l'aggiunta delle scene tagliate, non ci facciano la sorpresa...
Commento # 3 di: Aidoru pubblicato il 17 Maggio 2010, 13:56
Riccione, estate, bambini.

I 20/30K Euro di una copia 15/70 3D li riprendono tranquillamente: col senno di poi anche AVATAR avrebbe chiuso in attivo, ma tenendo conto che a gestire Oltremare non sono professionisti del Cinema, capisco che non se la siano sentita di rischiare, per di più in inverno. Ora le condizioni sono senz'altro più favorevoli.
Commento # 4 di: StarKnight pubblicato il 17 Maggio 2010, 14:05
Peccato che in Italia solo a Riccione lo proietteranno in IMAX 3D... troppo lontano per chi abita a Milano...

Spero un giorno il proprietario dell'Arcadia decida di fare un investimento aggiuntivo ed aprire un cinema IMAX da qualche parte (fuori Milano lo spazio non manca...)
Commento # 5 di: prunc pubblicato il 17 Maggio 2010, 14:13
Esatto, ci vorrebbero piu' sale IMAX, almeno 3....nord-centro-sud.
Commento # 6 di: offlines pubblicato il 17 Maggio 2010, 14:32
non vedo l'ora...
mi prenoto già!!!
Commento # 7 di: Neros22 pubblicato il 17 Maggio 2010, 15:15
Originariamente inviato da: Aidoru
...col senno di poi anche AVATAR avrebbe chiuso in attivo, ma tenendo conto che a gestire Oltremare non sono professionisti del Cinema, capisco che non se la siano sentita di rischiare...


Concordo assolutamente, come anche con gli altri interventi.

Unico appunto, forse... pensare che Avatar non sarebbe stato un successo visto quello che hanno incassato gli Imax negli States con quel film forse è stato un tantino pessimistico.
Commento # 8 di: lapro97 pubblicato il 17 Maggio 2010, 15:37
Toh, si sono risvegliati da un profondo coma durato anni!
Commento # 9 di: Herod2k pubblicato il 17 Maggio 2010, 16:48
sapete per caso se lo fanno pure nell'imax di madrid?
Commento # 10 di: gscaparrotti pubblicato il 17 Maggio 2010, 17:43
come abitante di rimini non posso che esserne contento!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »