Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

The Congress – Prima immagine

di Michele Addante, pubblicata il 22 Gennaio 2010, all 09:52 nel canale CINEMA

“E' in rete la prima ed esclusiva immagine del nuovo film del regista israeliano Ari Folman, pluripremiato sceneggiatore e regista di Valzer con Bashir”

Non meno di un anno fa, fu annunciato che Ari Folman, regista dell’eccezionale film d’animazione Valzer con Bashir, sarebbe tornato all’opera ispirandosi all’adattamento cinematografico del libro di Stanislaw Lem, Il congresso di Futurologia (The Futurological Congress).

Poche ore fa, è comparsa sul web la prima immagine del film, che vede come protagonista una versione animata e invecchiata dell’attrice Robin Wright (nota per aver interpretato Jenny in Forrest Gump e Audrey in Unbreakable, il predestinato). The Congress è ambientato in un utopico mondo futuristico, in cui tutto sembra essere perfetto. Presto però si scopre che tutta questa perfezione è solo un effetto di sostanze allucinogene.

Per ora della realizzazione di The Congress si conosce molto poco, in quanto possiamo solo presumere da questa immagine che sia un film d’animazione (potrebbe anche rivelarsi un "ibrido"). Questa immagina ha stuzzicato la nostra curiosità ma per scoprire qualche informazione in più, non possiamo che attendere.



Commenti