Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sienna Miller e un amore multietnico

di Francesco Balzano, pubblicata il 11 Marzo 2011, all 09:55 nel canale CINEMA

“Folgorata dalla bellezza di Outside the Law, Sienna Miller ha immediatamente accettato la parte di una casalinga innamorata dell'insegnante di danza del ventre in Just Like a Woman, nuovo film di Bouchareb”

Rachid Bouchareb, regista nominato agli ultimi Oscar per il Miglior Film Straniero (Outside the Law), è pronto per il suo esordio nel cinema statunitense. Ad accompagnarlo in questo passo così importante, ci sarà Sienna Miller che in Just Like a Woman, così si chiama il nuovo film, interpreterà una casalinga di Chicago in fuga amorosa con l'insegnante di danza del ventre. L'attrice inglese ha fatto sapere di aver accettato la parte prima ancora di leggere lo script.

"Rachid è uno dei registi più interessanti al momento attuale. E' una di quelle persone che capiscono l’essenza di un film in un modo che non è mai manipolativo, ma che è onesto e 'crudo'. Come regista è capace di tutto e il genere di film che fa sono quelli che mi piace guardare", ha fatto sapere alla stampa. Nel cast ci saranno anche l'iraniana Golshifteh Farahani (Body of Lies) e Roschdy Zem, attore feticcio di Bouchareb.



Commenti