Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovo trailer per Star Wars VII

di Alessio Tambone, pubblicata il 17 Aprile 2015, all 07:50 nel canale CINEMA

“Durante il panel allo Star Wars Celebration il regista J. J. Abrams ha mostrato il nuovo teaser trailer dell'attesa pellicola. Distribuzione italiana anticipata al 16 dicembre”

È ufficialmente partito ad Anaheim lo Star Wars Celebration, il più grande evento mondiale per i fan di Star Wars, concentrato chiaramente sull'imminente episodio VII, pellicola che rilancerà in sala la saga con tre nuovi film e due spin-off.

- click per ingrandire -

Durante il panel guidato da J.J. Abrams, Kathleen Kennedy e altri ospiti speciali, è stato mostrato il nuovo teaser trailer ufficiale, che noi riportiamo nella versione italiana. Ricordiamo che Star Wars - Il risveglio della Forza sarà distribuito in tutto il mondo a partire dal prossimo 18 dicembre. In Italia la data era slittata a gennaio, probabilmente (ipotesi non confermata) a causa della contemporanea presenza in sala del nuovo film di Checco Zalone. La commedia è stata però spostata a gennaio, lasciando di fatto campo libero all'atteso film diretto da J. J. Abrams (anche se voglio sperare che la molla causa-effetto sia al contrario...).

La nuova release italiana, per la gioia di tutti i fan, è fissata ora al 16 dicembre.



Commenti (21)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: IukiDukemSsj360 pubblicato il 17 Aprile 2015, 10:42
Non ho mia capito perché i Blockbuster USA, spesso li facevano sempre uscire a Gennaio, per non infastidire le Cineminchi@te-Natalizie

ma SW VII è girato in 3D nativo (non solo le sequenze in piena CG), ma anche le scene su set reali o parzialmente, oppure è convertito ?
Commento # 2 di: Aenor pubblicato il 17 Aprile 2015, 10:44
Io comunque sia ho la bava alla bocca.
Commento # 3 di: rossoner4ever pubblicato il 17 Aprile 2015, 13:11
Idem....
Commento # 4 di: Miki80 pubblicato il 17 Aprile 2015, 13:16
Devo ancora vedere gli altri!
Commento # 5 di: Dakhan pubblicato il 17 Aprile 2015, 13:42
Io invece ho molta paura che Star Wars faccia la fine di Star Trek... Spero, anzi prego che non sia cosi'
Commento # 6 di: Aenor pubblicato il 17 Aprile 2015, 13:49
A me i due ultimi Star Trek non sono dispiaciuti affatto comunque..
Commento # 7 di: Dakhan pubblicato il 17 Aprile 2015, 13:56
Come realizzazione ci puo' stare (se J.J. dimenticasse il flare...) ma non solo non hanno messo niente di originale (i reboot sono per me di una tristezza sconfortante, perche' prendere una storia gia' scritta e cambiarla invece di farne una nuova?) ma il tutto e' una pura americanata ben lontana dallo spirito originale.

Ora voglio sperare che la sceneggiatura dietro a Episodio VII sia di ben altro spessore e che i personaggi della vecchia trilogia (come Han Solo o Chewbacca) siano ben sfruttati, sicuramente a livello tecnico sara' ottimo e gli effetti speciali saranno notevoli ma mi auguro che il tutto non sia solo una pallida copia dei vecchi film.
Commento # 8 di: rossoner4ever pubblicato il 17 Aprile 2015, 15:17
Questo ce lo auguriamo tutti
Commento # 9 di: e.frapporti pubblicato il 17 Aprile 2015, 15:45
Originariamente inviato da: Dakhan;4375591
Io invece ho molta paura che Star Wars faccia la fine di Star Trek... Spero, anzi prego che non sia cosi'


Io invece mi auguro proprio questo (che SW faccia la fine di ST)
per quanto mi riguarda Abrams ha fatto un ottimo lavoro con Star Trek (soprattutto il primo) tanto che i film precedenti non mi sono mai piaciuti, quelli di JJ li adoro.

A proposito del trailer direi che, tecnicamente, l'impronta del regista si vede eccome, scene che mi ricordano molto il primo dei suoi Star Trek, in particolare quella d'apertura
Commento # 10 di: Dakhan pubblicato il 17 Aprile 2015, 15:57
Ennesima dimostrazione che sono ben lontani dalla filosofia originale
Ma ho gia' espresso le mie idee sul thread corretto.

Purtroppo invece io credo che JJ sia davvero sopravvalutato, non ho trovato in nessuno dei suoi film la sua impronta (flare a parte), mi sembra faccia delle cover di altri prodotti e anche per questo sono preoccupato, sono un grandissimo fan di Guerre Stellari (guardo la trilogia originale almeno una volta all'anno da oltre vent'anni) e gia' con i primi tre episodi il livello si era abbassato molto (si salvava giusto il terzo, il primo era decisamente fuori bersaglio, il secondo cosi' cosi') ora in una situazione cinematografica in cui ci sono solo prequel e reboot e remake, sembra che non si riesca se non in casi rari a trovare qualcosa di originale in tutto e per tutto e si continua a pescare a piene mani nel recente passato non vorrei si facesse lo stesso, non voglio vedere un diverso Han solo, un diverso Chewbacca, un diverso Luke Skywalker, voglio vedere un nuovo eroe con un nuovo nome e una nuova storia.
Star Wars e' un universo in tutti i sensi, c'era il gioco di ruolo con decine di avventure differenti, vari videogiochi, spero solo che la storia sia originale e valida, sul resto sto tranquillo (come sull'audio in DD in Italiano)
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »