Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Mazinger Z The Movie a ottobre nei cinema

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Luglio 2017, alle 15:12 nel canale CINEMA

Sotto il marchio Key Films, in autunno Lucky Red distribuirà anche nelle sale italiane l’attesissimo film d’animazione dedicato allo storico super robot ideato da Gō Nagai

Era il 1972 quando dalla fantasia del geniale Gō Nagai nasceva quello che sarebbe stato il primo robot comandato da un pilota nella storia degli anime giapponesi: Mazinga Z, un eroe senza tempo amatissimo da intere generazioni di tutto il mondo. Nasceva così il filone cosiddetto dei super robot, proseguito con innumerevoli personaggi, nagaiani o meno, e giunto fino ai giorni nostri. Per celebrare il 45° anniversario, Toei Animation ha realizzato il primo lungometraggio cinematografico dedicato a Mazinga: Mazinger Z The Movie (in Italia Mazinga Z)


Ad ottobre sarà quindi possibile ammirare anche nei nostri cinema una nuova avventura dello storico protagonista Kōji Kabuto, sullo sfondo di un pianeta Terra ancora una volta minacciato. Dopo il successo di Capitan Harlock, la Toei Animation conferma la fiducia nella società guidata da Andrea Occhipinti che con piacere e onore porterà nelle sale italiane un altro classico intramontabile dell’animazione giapponese.

Fonte: SwService



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: grendizer73 pubblicato il 20 Luglio 2017, 17:11
Questo è il sito ufficiale:

http://mazingerz-world.com/