Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

La voce selvaggia di Tom Hanks

di Francesco Balzano, pubblicata il 09 Marzo 2011, all 08:53 nel canale CINEMA

“La coppia Tom Hanks - Tim Allen è pronta a tornare a collaborare con la Disney dopo i fasti di Toy Story. La coppia di attori sarà nel cast vocale di Jungle Cruise, nuova pellicola della fabbrica dello zio Walt”

La Disney è come al solito attivissima sul mercato cinematografico. Dopo aver annunciato l'ennesimo capitolo della saga sui Pirati dei Caraibi e l'attesissimo Magic Kingdom, la fabbrica dello zio Walt ha un altro progetto in cantiere. Stiamo parlando di Jungle Cruise, un film basato su una delle principali attrazioni del parco di divertimenti più famoso del mondo, scritto da Roger S.H. Schulman (Shrek, Balto), che avrà nel suo cast di voci la coppia Tom Hanks - Tim Allen, pronta a riunirsi dopo i successi di Toy Story.

La trama è ancora rigorosamente top-secret ma, vista e considerata la bellezza dell'attrazione, le aspettative sul film sono davvero alte. Jungle Cruise infatti è una simulazione di crociera fluviale attraverso i maggiori corsi d'acqua d'Asia, Africa e Sud America. I visitatori possono insomma scoprire le meraviglie di una natura ancora incontaminata salendo su fedeli riproduzioni di barconi panoramici, che gli permettono di vedere numerose specie animali, realizzate attraverso sofisticati robot.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: corgiov pubblicato il 09 Marzo 2011, 12:32
In un’altra news ho menzionato di aver in progetto di scrivere un libro. Qui, però, si sta parlando di una trama che rassomiglia al romanzo cho ho già pubblicato! Ne ho ambientato una parte a Gardaland. Hanno avuto la mia stessa idea?