Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Jackman ha una voce da cartoon

di Francesco Balzano, pubblicata il 02 Febbraio 2011, all 09:00 nel canale CINEMA

“Dopo Giù per il tubo l'attore australiano tornerà in sala di doppiaggio per prestare la voce a uno dei protagonisti di Rise of the Guardian, nuovo film d'animazione della Dreamworks”

Alla Dreamworks non dev'essere sfuggita la grande prova da doppiatore di Hugh Jackman in Giù per il tubo, perché la casa di produzione ha assoldato l'attore per prestare la voce a uno dei personaggi di Rise of the Guardians, nuovo cartoon in 3d la cui uscita nelle sale è prevista per l'anno prossimo. Accanto a lui, nel cast saranno presenti altre grandi star come Chris Pine, Jude Law, Alec Baldwin e Isla Fisher.

Rise of the Guardians è la storia di un gruppo di immortali che hanno il difficilissimo compito di vigilare sulla salvaguardia dell'immaginazione dei bambini nel mondo. A minacciarla arriverà il perfido Pitch, un orribile Uomo Nero senza alcuno scrupolo. Contro il cattivo di turno si scaglierà una squadra di super-buoni formata da Jack Frost, Bunnymund, North e Tooth. I libri alla base del racconto sono di William Joyce.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Steph pubblicato il 02 Febbraio 2011, 12:20
Dopo il successo nei Musical di Broadway e i successi come attore cinematografico... pure un bravo doppiatore! C'è qualcosa che questo Xman non sa fare?